Il giallo del ritiro di Naike Rivelli da Pechino Express

Perché è andata via?

naike rivelli ritiro pechino express

Naike Rivelli e Andrea Facchinetti nella puntata di ieri hanno annunciato il ritiro da Pechino Express:


Il giallo del ritiro di Naike Rivelli da… di superstarz_com

Naike ha spiegato così l’abbandono:

«Ho avuto un po’ di mancamenti e mi gira spesso la testa. Parliamo di un gioco che non puoi affrontare se non stai bene fisicamente ed è per questo che mi ritiro»

e il fratello prontamente ha approvato la sua decisione:

«Quest’esperienza l’ho fatta con lei e mi fa piacere chiuderla con lei. Prima d’ora non avevo mai fatto un bagno nel Pacifico, così come non avevo mai visto l’Ecuador e scalato un vulcano: non lo dimenticheremo mai»

Sono partite illazioni di ogni genere, tra cui quella di una “gravidanza”:

A quest’ora Naike dovrebbe avere una bella pancia però, impossibile da nascondere. E quindi? E quindi è la stessa Naike a rivelare che quello che ha detto durante il reality non è il vero motivo del suo ritiro:

Davide Maggio spiega:

Il motivo di una decisione così inaspettata ed eclatante è da rinvenire in alcuni mancamenti di Naike, che non se l’è sentita di proseguire nel gioco non trovandosi più nella condizione fisica ideale per affrontare corse, prove estreme e la fatica richiesta dal road game. E in effetti la coppia, che nelle prime tappe si piazzava sempre bene in classifica, ultimamente si era trovata fanalino di coda, e due settimane fa se l’era cavata solo grazie alla busta nera.

Oltretutto questo problema di salute troverebbe riscontro nelle immagini pubblicate dalla Rivelli sui suoi profili social al rientro dal Sud America, immagini che la ritraevano in ospedale per continui controlli insieme al compagno Yari Carrisi.

Cosa c’era in quelle foto?

Di recente Naike Rivelli ha infatti dichiarato di essere stata ricoverata in ospedale, mostrando anche foto che la ritraggono abbracciata a Yari proprio nel suo letto di degenza. Ed uno scatto di due giorni fa mostra la mano di Yari poggiata sul ventre di lei: c’è chi ci ha visto uno scatto sensuale, chi invece un gesto di “speciale” tenerezza.

Naike era incinta quando si è ritirata? Cosa è successo dopo? O la presunta gravidanza è solo pura immaginazione?

Tags:

0 commenti per “Il giallo del ritiro di Naike Rivelli da Pechino Express”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche