La petizione per avere Richard Benson come doppiatore di Dragonball

VI DOVETE SPAVENTAREEEEE

richard benson dragonball

Richard Benson non finisce mai, un po’ come Drangoball le cui repliche vanno in onda ininterrottamente da secoli. Ma soprattutto, Richard Benson è un Super Sayan, esattamente come Goku e Vegeta. Ecco quindi che qualcuno ha pensato bene di aprire una petizione online su Change.org per chiedere che Richard presti la sua voce per il doppiaggio dei cattivoni della serie. L’urlo ce l’ha.

VOGLIAMO BENSON SU ITALIA UNO!1- Ecco il testo della petizione che allude al presunto tentativo di suicidio di Benson finito male perché si sfracellò sul marmo delle sponde della passeggiata:

Vogliamo Richard Benson come doppiatore per la nuova serie Dragon Ball Super. La sua energia sarebbe perfetta per il doppiaggio di personaggi come Freezer e Junior.

Ah Richard, er Tevere non t’ha voluto ma noi te vogliamo!

Di sicuro il potere di Benson è OVER NINE THOUSAND e questo lo rende adatto per interpretare e dare voce alla forza dei personaggi più potenti e più forti di Dragonball. E noi di SuperstarZ siamo d’accordo perché VI DOVETE SPAVENTAREEEEE quando guardate Dragonball.

Ma soprattutto vi dovete spaventare guardando l’ultimo video di Benson, presentato in occasione del lancio de L’inferno dei vivi, l’ultimo disco del chitarrista italo-inglese prodotto da Federico Zampaglione dei Tiromancino:

Tags:

Un commento per “La petizione per avere Richard Benson come doppiatore di Dragonball”

  1. Luca scrive:

    Ciao, grazie per aver portato molte firme alla nostra petizione 🙂
    Continuiamo così per realizzare il connubio perfetto tra trash e anime!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche