GF: Federica chiede a Alessandro perché ha detto che lei gira senza mutande

federica lepanto senza mutandine alessandro grande fratello

Lolloni. Lolloni al quadrato. Qui non cascano gli altarini, a Alessandro cadono proprio le palle degli occhi di fuori! Federica chiede a Alessandro, tornato dal garage del Grande Fratello con Lidia, perché ha raccontato a tutti che lei durante la settimana che hanno passato insieme girava senza mutande facendola passare per “una poco di buono”. Lo zerbino Alessandro, pensate un po’ che coraggiosone, nega tutto. “So’ romano, parlo ignorante, capiteme pure”. Ma se nun te capisci manco da solo Alessa’, noi che dovemo fa’?

 

GF: Federica chiede a Alessandro perché ha detto che lei gira senza mutande


GF: Federica chiede a Alessandro perché ha… di superstarz_com

GF 14: LA STORIA DI FEDERICA SENZA MUTANDINE – E se qualcuno ancora non conosce la storia che precede il video, eccola qui:

Cosa è successo davvero nel garage del Grande Fratello? Alessandro Calabrese non ci fa davvero una bella figura se quello che Rebecca ha riferito a Federica dovesse rivelarsi vero. Infatti “lo zerbino di Lidia” ha insinuato che tra lui e l’infermiera non ci sono stati solo baci e languide carezze, ma che le effusioni si sono trasformate in qualcosa di molto più hard. Non solo. Infatti Alessandro accusa Federica di averlo provocato ininterrottamente, al punto di girare senza mutandine.

Un vero gentleman, non c’è che dire! Ecco cosa è successo nel garage:


Alessandro e Federica limonano insieme nel… di superstarz_com

Ed ecco come l’ha raccontato Alessandro a Rebecca che poi ha riferito tutto:

Rebecca, infatti, parlando con Federica, con la quale sembra aver legato molto, le ha riferito quello che Alessandro avrebbe detto di lei agli altri concorrenti, compresa Rebecca appunto. Il trentatreenne napoletano avrebbe confidato a molti concorrenti che Federica nel garage non faceva che provocarlo: andava in giro mezza nuda, gli si strusciava addosso e addirittura – udite, udite! – camminava per le stanze senza… mutandine! Non solo, perché il concorrente del GF14 ha insinuato che oltre ai baci, alle carezze e alle coccole, lui e Federica nel garage avremmo fatto molto altro, spingendosi oltre… insomma, ha lasciato chiaramente intendere di aver fatto l’amore con la ragazza.

Potete immaginare la reazione di Federica nel sentire queste cose! La ragazza, comprensibilmente molto ferita, è anche ben decisa a non far passare questo ennesimo sopruso. Ecco infatti le sue parole, pronunciate con una certa rabbia:

“Ho bisogno di parlare con Ale non perché porto rancore… ma voglio spiegazioni per quello che ha detto, perché io non gli ho fatto nulla di male… Io sono troppo buona, ma tu non hai ancora visto gli altri lati di me… adesso che torna Alessandro, tu non puoi capire. Mi ha mancato troppo di rispetto, non me lo meritavo….”.

Tags:

0 commenti per “GF: Federica chiede a Alessandro perché ha detto che lei gira senza mutande”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche