Avanti un altro: il concorrente ha vinto leggendo le risposte dal foglio di Bonolis? VIDEO

Uno degli autori dice che…

AVANTI UN ALTRO CONCORRENTE CHE LEGGE RISPOSTE VIDEO

Sta facendo grande scalpore un video che testimonierebbe come il concorrente che ha vinto ieri la puntata del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro abbia letto le risposte direttamente dal foglio di Paolo Bonolis. Qui si vede come il concorrente abbassi lo sguardo solo durante le ultime tre domande del conduttore. Il blocco di Paolo bonolis è dotato di una specia di “paravento” giallo che in effetti, almeno guardando le immagini, sembra rendere impossibile riuscire a vedere la parte alta del foglio. Ma cosa dire di quello che è scritto in basso? Se il foglio è abbastanza inclinato sarebbe agevole riuscire a vedere, al contrario, cosa c’è scritto? Dovrebbe comunque essere necessario sporgersi in avanti con la testa in modo evidente, cosa che verrebbe notata. Per non parlare del tempo infinitesimale che il concorrente avrebbe per leggere in un contesto tra l’altro di grande stress, sia per l’emozione che per il montepremi in palio. O costui è Superman o c’è qualcosa che non si capisce.

Avanti un altro: il concorrente ha vinto leggendo le domande? VIDEO


Avanti un altro: il concorrente che ha vinto… di superstarz_com

Paolo Jurgens, uno degli autori del programma, su Twitter esclude che possa esserci stato un dolo, e che sia possibile leggere le risposte:

Ma comunque la voce si sta spargendo:

In attesa di saperne di più non resta che consolarsi, e farsi due risate, riguardando la performance di Olimpia Madonia, che proprio durante la puntata di Avanti un altro andata in onda ieri è tornata come “assistente” di Paolo Bonolis. E non ha deluso:


Il momento epico in cui Olimpia fa la… di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Avanti un altro: il concorrente ha vinto leggendo le risposte dal foglio di Bonolis? VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche