Le donne dalla figa larga si incazzano con Rihanna

Ora quando qualcuno cercherà “big vagina” comparirà l’immagine di Rihanna, grazie Internet

rihanna cuba 2

Sarà capitato anche a voi di cercare su Google una risposta ad un quesito medico. Grave errore, perché informarsi di questioni medico-sanitarie sull’Interwebs non serve a nulla. Sarebbe un po’ come credere di sapere tutto su come fare un trapianto di cuore solo per aver visto tutte le stagioni di E.R – Medici in prima linea o di Scrubs. Rihanna ha ammesso di aver fatto la stesa cosa, e quindi da oggi sappiamo che Riri ha paura della fica larga (“sbrindellata come manica di mago” aggiungerebbe Borat).

L’IRA DELLE DONNE CON LA FIGA LARGA – Ed ecco quindi che “le donne che hanno partorito” si sono subito prodigate a dare consigli materni a Rihanna, cercando di tranquillizzarla e di farle capire che anche dopo aver partorito tre figli la vagina è in grado di sopravvivere. Fiu. Questa si è una notizia di cui volevo sentire parlare. Ma sono contento di sapere che la vagina di Rachel Halliwell è elastica come il primo giorno. Così come mi ha molto affascinato apprendere che Rihanna crede di avere una vagina “molto corta”. Anche Kelly McClure di Maxim si è sentita in dovere di tranquillizzare la popstar spiegandole che no, dopo il parto non c’è la possibilità che si verifichi la famosa situazione del salame nel corridoio (testuali parole) perché la vagina è sufficientemente elastica.

C’HA LA FIGA GIGANTE RAGA – Che ci crediate o no la vagina più larga è appartenuta ad una certa Anna Swann ((1846-1888) e misurava 48,26 centimetri di circonferenza. Impressive.

0 commenti per “Le donne dalla figa larga si incazzano con Rihanna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche