Lucia Javorčeková, la #mozzarellona che trolla gli italiani

La modella slovacca è diventato il nuovo boss finale dell’Interwebs italico, migliaia di lemming le hanno fatto “uscire le tette” su Facebook senza rendersi conto che Facebook è l’unico luogo dell’Internet senza le tette della Javorčeková

Lucia Javorčeková instagram escile

Una volta c’era Emily Ratajkowski (Emily CTRL+V per gli amici) a tormentare i sogni erotici degli italiani. E gli italiani non si facevano certo pregare andando a commentare un #escile ad ogni post della bella Emily. Ma quello era il passato, ora gli italiani hanno incontrato un’altra bellonza, Lucia Javorčeková, che ha fatto subito capire ai nostri connazionali di che pasta è fatta. Se infatti Emily è sempre stata molto elegante e non ha mai dato corda alle uscite moleste Lucia invece ha fatto esplodere i dotti dell’Interwebs dando popolarità ai vari #escile, #mozzarellona #escileminne.

Lucia Javorčeková escile mozzarellona italiani

Fonte: Dicci di Più via Facebook.com

IL GIOCA JOUER DELLE TETTE – #Uscirle, #segare, papparaparapapparappapà. Ma attenzione, questo non significa che gli italiani hanno vinto una battaglia e hanno imposto il loro linguaggio (una sorta di patois anglo-italiano a base di tette) semmai il contrario. Non ci sono dubbi: il Popolo della Rete® sa balbettare solo i soliti quattro hashtag, per di più credendo di essere sagace e più furbo degli altri. Un po’ come quegli italiani che all’estero urlano cazzate per la strada credendo di essere gli unici italiani al di fuori dell’Italia. Probabilmente anche in questo caso i furbacchioni credevano di essere molto più intelligenti della “stupida modella” di turno. La Javorčeková invece ha colto subito la palla al balzo, tanto lei è una “Full-time professional nude & lingerie model since 2007” e quindi “uscirle” è un po’ il suo lavoro.

E al contrario di quelli che commentano ogni volta chi le esce ci fa anche dei soldi. Eccola quindi sfoderare l’italiano imparato dai fan. Avete presente quando un personaggio famoso viene in Italia e dice che adora il cibo italiano? Oppure quando un cantante dice che “i fan italiani” sono i migliori del mondo? Ecco. È la stessa identica cosa. Solo con più tette quindi è davvero difficile accorgersene. Ma l’italiano è fatto così, e quindi, incurante del fatto che le tette di Lucia si possano vedere senza problemi su Instagram e soprattutto su Twitter (oltre naturalmente alle migliaia di risultati di una semplice ricerca su Google) a continuato a chiederle finché lei non ha esaudito la richiesta “uscendo le bombe”. Facendosi bannare da Facebook.

Che strano vero? Eppure Facebook è uno dei pochissimi posti dove non è consentito pubblicare nudi, questo più o meno da sempre. Grazie italiani che avete fatto bannare Lucia da Facebook!1 Per fortuna che la nostra eroina non si perde d’animo, e in attesa che Zuckerberg in persona le sblocchi l’account dopo un’accurata verifica dei documenti eccola di nuovo a uscire le minne con un cinguettio su Twitter.

Mi piange il cuore a dover censurare

Mi piange il cuore a dover censurare

Scommettiamo che guadagnerà tonnellate di follower anche lì?

Lucia Javorčeková ban facebook

E mentre dei coraggiosi si prodigano ad organizzare eventi per far togliere il ban a Lucia, oppure per convincerla a venire in Italia (moto a luogo) quelli di Commenti memorabili hanno deciso di chiedere alla Galbani di prendere Lucia come testimonial per le proprie mozzarelle. E lei su Twitter intanto le esce for Italia

Lucia Javorčeková escile for italia

Speriamo solo che tutta questa attenzione sulla Javorčeková consenta di dare un po’ di tregua alla povera figlia dei marò, anche lei subissata dalle pressanti richieste di uscirle.

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

 

 

Tags:

Un commento per “Lucia Javorčeková, la #mozzarellona che trolla gli italiani”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche