Belen fa la “cameriera” e la coprono di insulti VIDEO

“Deficiente, il tuo lavoro lo fai a cosce aperte”

belen rodriguez cameriera

Lei orgogliosamente rivendica: “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita”. Lei è Belen Rodriguez “felice di servirvi” che si presta fare la cameriera, ovviamente solo per gioco, nel suo ristorante il Ricci di Milano che ha aperto con Joe Bastianich e l’amica Simona Miele:

Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015

È un piacere servirvi….. @riccimilano #cosecheaccadono

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 16 ottobre 2015

Ma per molti si tratta sol di un’esibizione, che viene considerata uno “schiaffo” per tutti coloro che lavorano ogni giorno duramente. E partono critiche e insulti: ” Ma vai a lavorare davvero deficente esibizionista ci hai davvero presi tutti per ritardati”, “Ma ta facess fa i na fatic….lei lo chiama lavorare questo…passare un po di tempo nel suo locale e farsi vedere per fare un po di notizia..”. C’è anche chi invece era presente e non nasconde di aver utilizzato l’occasione per una visione migliore:

belen rodriguez cameriera 1

 

Ma moltissimi invece attaccano Belen con commenti sessisti:

belen rodriguez cameriera 2

 

belen rodriguez cameriera 3

 

Ma c’è anche chi difende la Rodriguez, a volte anche con argomenti non proprio corretti: “Madonna quanta invidia. .rassegnatevi così va il mondo lei da semplice cameriera è diventata showgirl dimostrando di saper fare diverse cose, titolare di un ristorante e di un centro estetico..e come è arrivata a questo punto saranno solo cavoli suoi...non rosicate perché se aveste avuto la stessa possibilità l avreste fatto anche voi donnaccie il problema che non (annigandovi) cagandovi nessuno con la vostra semplice e natutale bellezza quello che facevate continuerete a fare..”:

belen rodriguez cameriera 4

Tags:

0 commenti per “Belen fa la “cameriera” e la coprono di insulti VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche