Giovanni del Gf friendzona Giulia Salemi “morta di fama”

Beh certo che anche lui non scherza!

Giovanni Angiolini Giulia Salemi 2

Giovanni, l’ortopedico sardo appena uscito dalla casa del Grande Fratello, ha in parte smentito le affermazioni che Giulia Salemi aveva fatto su di lui. La concorrente di Pechino Express raccontava:

Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. È nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. È un bel ragazzo, piace anche a mia madre…Stavamo iniziando a frequentarci.

“E poi?” le chiede il giornalista. E Giulia continua:

Lui pubblica una nostra foto. Mamma quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e…succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità.

Giulia spiega di essere arrabbiata, e racconta anche perché:

Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore”. Poi inizia il Grande Fratello e Giovanni vola nella braccia di Mary. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapito. Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso in bocca al lupo e amen.

Il bel Giovanni però non ci sta a essere il morto di fama della situazione e con falsa carineria risponde rilanciando l’accusa come nel gioco dello specchietto che facevamo quando eravamo piccoli:

“Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”. Che abbia fatto uscire questa notizia solo per ottenere un po’ di popolarità in più? “Solo ed esclusivamente per la popolarità”, dice lui.

LA STORIA DI GIOVANNI E GIULIA SALEMI FIDANZATI – Giulia Salemi e Giovanni Angiolini, il bell’ortopedico del Grande Fratello stanno insieme? Tutto è nato da Fariba Tehrani che giorni fa ha pubblicato una foto malandrina su Instagram:

Giovanni Angiolini  Giulia Salemi

Lei è sua figlia, Giulia Salemi, che forma con la mamma la coppia delle Persiane aka Kardashian a Pechino Express. Lui invece chi è? Molti di voi lo avranno riconosciuto. Si tratta di Giovanni Angiolini, l’ortopedico sardo concorrente del Grande Fratello. Come spiega gossipblog però, dal profilo ufficiale del gieffino è arrivata una smentita. Ma nonostante questo Fariba ha insistito:

Giovanni Angiolini  Giulia Salemi 1

Tags:

0 commenti per “Giovanni del Gf friendzona Giulia Salemi “morta di fama””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche