Nina Moric a Le Iene: la figuraccia del ragazzo disabile e gli insulti a Matteo Viviani VIDEO

“La moglie di Viviani faceva la prostituzione a Lugano… Il mio ex si ha fatto fare pure un po***** da lei …”

nina moric le iene 3

Nina Moric forse pensava che la storia degli insulti a Manuel Pecchenini, il ragazzo disabile affetto da distrofia muscolare preso a male parole e anche minacciato di morte su Instagram, fosse sepolta. In fondo era andata da Barbara D’Urso, lo aveva incontrato, lo aveva baciato, aveva spiegato che tutte quelle bestialità le aveva scritte l’hacker che le ha rubato l’account. E invece la Moric ha dovuto affrontare le domande di Matteo Viviani, che per Le Iene l’ha incontrata, l’ha intervistata, e l’ha sottoposta ad un test bluff in cui le ha chiesto di consegnarle il telefono per verificare da quale numero fossero partiti gli insulti a Manuel. Nina appare confusa, imbarazzata e contraddittoria. Prima quando dice di aver con sé la denuncia presentata contro il presunto hacker, ma di non volerla mostrare perché “non devo dimostrare niente a nessuno”, la seconda quando si rifiuta di consegnare il telefonino per il test proposto da Viviani e solo su suggerimento del fidanzato Luigi Mario Favoloso alla fine acconsente, la terza quando di fronte al numero che secondo la Iena è quello dal quale sono state scritte le minacce a Manuel (ricordiamo che è un bluff, un finto test architettato da Viviani per vedere se la Moric dica la verità sulla storia dell’hacker) Nina dice di non sapere di chi sia, mentre è proprio un suo vecchio numero. Insomma la modella non ha fatto  una bella figura, anche perché ha giurato più volte di dire la verità sulla vita di suo figlio Carlos.


Nina Moric a Le Iene: la figuraccia del ragazzo… di superstarz_com

 
Ma la figura di m non le è è bastata perché poi su Instagram ha confutato l’intervista dicendo di non averla vista ma di essere sicura del “montaggio fraudolento”:

 

 

nina moric le iene 1

 

 

E conferma la storia del numero:

 

 

nina moric le iene

 

 

Ma soprattutto insulta la Iena che l’ha intervistata, Matteo Viviani, e la moglie:

 

 

nina moric le iene 2

 

E dice che ha chiesto una verifica che Viviani le ha negato:

 

nina moric le iene 4

 

NINA MORIC E GLI INSULTI AL RAGAZZO DISABILE: TUTTA LA STORIA – Chi è Manuel Pecchenini? Lo spiegava Selvaggia Lucarelli in un post su Facebook:

C’è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente su Instagram gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino, è qui di seguito. Non esprimo neanche un giudizio, qui siamo oltre. Se qualcuno vuole bene a questa tizia, le tolga i social dalle mani.

Sul profilo Instagram di Manuel si trovano sia il post con Nina Moric che lo saluta affettuosamente:

Sia quello che contiene gli insulti:

nina moric manuel pecchenini 1

nina moric manuel pecchenini 2

NINA MORIC DA BARBARA D’URSO PER IL RAGAZZO DISABILE – Cosa c’è di peggio di un bel pomeriggio a guardare Barbara D’Urso? Un bel pomeriggio a guardare Barbara D’Urso che invita Nina Moric che incontra Manuel Pecchenini, il ragazzo disabile che aveva insultato (ma è sempre stato un hacker eh!). La Moric bacia Manuel con un trasporto che forse in un universo parallelo potrebbe essere spontaneo. Ma non nel nostro. La Moric spiega che riceve insulti, piange, e appunto bacia. Santa Nina Moric protettrice dei cazzari. Lei e Barbara D’Urso hanno superato la frontiera del trash per approdare a quella dello sciacallaggio.

Nina Moric piange


Nina Moric piange in tv di superstarz_com

Nina Moric bacia Manuel, il ragazzo disabile, in tv VIDEO


Nina Moric bacia Manuel Pecchinini di superstarz_com

PS: ma la famosa denuncia che doveva far vedere dove è finita?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Nina Moric a Le Iene: la figuraccia del ragazzo disabile e gli insulti a Matteo Viviani VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche