Caitlyn Jenner sarà donna dell’anno per Glamour

Cosa succede se la donna dell’anno era un uomo?

BRUCE JENNER CAITLYN JENNER

Fino a qualche tempo fa si chiamava Bruce Jenner, e tra le tante vite che aveva vissuto c’era quella di campione olimpico (Montreal 1976), testimonial per una marca di cereali da colazione e patrigno di Kim Kardashian. Ora però ha compiuto il suo percorso di transizione e per tutti è diventata Caitlyn Jenner. E oltre alla famosa copertina su Vanity Fair Caitlyn ha anche vinto il Teen Choice Award che l’ha incoronata Social Media Queen.

RICONOSCIUTO L’IMPEGNO DI CAITLYN CONTRO LA DISCRIMINAZIONE – Ora il gossip sul Caitlyn Jenner è che potrebbe essere incoronata Woman of the Year da Glamour nel tradizionale numero di dicembre. È già da un po’ che se ne parla in realtà: ad inizio ottobre Perez Hilton aveva rivelato alcuni rumor circa la possibile nomination della Jenner come donna dell’anno. In fondo che male c’è, si chiede Perez, alla fine la Jenner è la donna che si è più distinta (nel campo dell’eccellenza) durante il 2015. Ed in fondo, aggiungiamo, è un riconoscimento dato da una rivista di moda, non da un consesso di premi Nobel. Ora a quanto pare quell’ipotesi diventa sempre più una certezza perché, riferisce il Daily Mail, la Jenner avrebbe preso parte ad un servizio fotografico segretissimo proprio per Glamour. Insomma sembra quasi che la macchina dei preparativi si sia già messa in moto. Ma Caitlyn Jenner non sarà da sola sulla copertina di Glamour. Con lei potrebbe esserci Reese Whiterspoon anche lei in lizza per una nomination. Una doppia copertina per festeggiare i venticinque anni dell’award conferito dalla rivista alla donna dell’anno. Che in questo caso era un uomo.

Qualcuno trolla di brutto qui eh?

Qualcuno trolla di brutto qui eh?

L’annuncio, anche se non ufficiale, è stato sufficiente per scatenare i troll che hanno iniziato a dire che alla fine per essere una donna non ci vuole poi molto, se ci riesce un uomo di 65 anni possono riuscirci tutti. Cosa diranno le femministe? caitlyn jenner woman of the year femministe Noi speriamo che siano contente e non accusino il solito complotto del patriarcato ma partecipino alla battaglia di Caitlyn che è a tutti gli effetti una di loro.

Tags:

0 commenti per “Caitlyn Jenner sarà donna dell’anno per Glamour”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche