Come è diventata oggi la bambina di Hocus Pocus?

Hocus Pocus

Vi ricordate di Hocus Pocus? Il film commedia fantastica del 1993?

Nel 1693 a Salem, nel Massachusetts, le tre sorelle Sanderson (la maggiore Winifred, Mary e la minore Sarah), rapiscono la piccola Emily Binx e le succhiano la linfa vitale per ridiventare di nuovo giovani. Il fratello Thackery cerca di salvarla, ma una volta scoperto viene trasformato in un gatto nero; i genitori di Emily catturano le tre streghe e le impiccano.

Trecento anni dopo, nella notte di Halloween, il giovane Max, sua sorella Dani e la loro amica Allison si intrufolano nella casa delle tre streghe e, come aveva predetto Winifred, un vergine (Max) accende una candela che riporta in vita le tre che cercano di catturare Dani, ma i tre con Binx (ancora vivo) prendono il libro di stregoneria di Winifred e scappano nel cimitero dove le streghe non possono mettere piede

Questo film è stato un cult per la generazione degli anni 90, e tutti ricordiamo la bambina che recitava in Hocus Pocus. Ormai sono passati più di vent’anni e tutti ci chiediamo come è diventata Emily Binx. In questa gallery pubblicata da Cosmopolitan potrete scoprire come è diventata oggi e… non ve lo aspetterete mai!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come è diventata oggi la bambina di Hocus Pocus?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche