Chi ha segnalato le tette di Mary Stuart?

La storia del libro per la Lilt: un nuovo caso Tatangelo?

mary stuart tette e cibo lilt

Forse non ricordate chi è Mary Stuart, ma forse conoscete la sua pagina Facebook Tette e Cibo, che illustra con una serie di foto che mostra piatti deliziosi cucinati da lei stessa, il tutto condito con il suo prosperoso seno. I followers su Instagram e Facebook aumentano di giorno in giorno, ad ogni foto pubblicata da Mary Stuart, e i fan aspettano impazienti di sapere quale sarà il prossimo piatto pubblicato dalla sexy fotografa. Insomma, come scrive sulla sua pagina Facebook “Ti piacciono le tette? ti piace magnà? sei nel posto giusto”. Semplice e conciso. Non c’è un vero motivo per cui fa queste foto. Il cibo è buono, le tette sono belle e questo è quanto”.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Recentemente però, come spiega lei stessa, Mary ha proposto alla Lilt (l’associazione finita nella bufera per la storia della campagna con Anna Tatangelo per la prevenzione del cancro al seno) la pubblicazione di un libro con le sue foto il cui ricavato andrà devoluto alla stessa Lilt:

Arrivo subito al punto.Ieri è stato un giorno molto importante per me: la LILT ( Lega Italiana per la Lotta contro i…

Posted by TETTE E CIBO / Boobs and Food on Venerdì 23 ottobre 2015

Mary Stuart su Rds ha raccontato l’iniziativa, ma la foto utilizzata per annunciare il suo intervento in radio è stata segnalata come offensiva, oltre ad essere stata criticata da molti. Giuditta Arlecco, la conduttrice di Rds che ha parlato con Mary in trasmissione racconta cosa è successo:

Piccolo sfogo delle 13.29: Quella che vedete in foto (ehm, né vedete una parte ) è Mary Stuart, lei ha questa pagina fb: https://www.facebook.com/tetteecibo?fref=ts . Ha creato un foto ricettario i cui ricavati andranno alla LILT (la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), LILT che tra l’altro le ha dato il patrocinio, perché attraverso le sue foto ed i suoi post IRONICI è possibile raggiungere le ragazze più giovani, e spingerle a controllarsi. Lei ha raccontato questa ed altre cose ieri sera in diretta a me ed a Max Del Buono. La foto che vedete qui sotto è stata contestata da molti (e questo diciamo che ce l’aspettavamo), ma è stata addirittura SEGNALATA come offensiva ed inappropriata, e questo, scusate, ma in un social network pieno di cose BEN PIÙ OFFENSIVE ED INAPPROPRIATE mi fa abbastanza ridere, se non inorridire.

Al tempo dell’#escile per i più disparati motivi segnalare qualcuno che non le esce ma le mostra per una buona causa è intelligente?

Tags:

0 commenti per “Chi ha segnalato le tette di Mary Stuart?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche