Il video del bambino costretto a bere e a fumare

Sta facendo il giro del Mondo il video di un bambino che beve birra e fuma sigarette sotto lo sguardo divertito degli adulti. Badass

Bambino birra sigaretta video facebook

Se non ci fossero i bambini che fanno cose buffe mentre vengono fotografati/filmati da parenti con una vena di sadismo i gatti e le tette avrebbero il dominio incontrastato dell’Interwebs. Pochi bambini però hanno avuto la fortuna di diventare meme spassosi (ad esempio Disaster girl o Success Kid), a molti invece è toccato in sorte di diventare il “volto” (scontornato malamente) di motivator di pessimo gusto.

 

drunk baby meme - bambino ubriaco

IL BAMBINO CHE SI COMPORTA “DA UOMO” – Uno dei meme babies più famosi è il Drunk Baby, nato da un’immagine di un bambini fotografato con uno strano sguardo di fronte ad una pinta di birra. L’Internet si è divertito a immaginare che l’espressione stranita del bimbo fosse dovuta al fatto di aver bevuto un po’ troppo, ed ecco che nei caption si immaginano i discorsi da ubriaco che potrebbe fare un individuo di un anno d’età o poco più. Ma ovviamente i fatti e gli avvenimenti raccontati sono completamente inventati. Non così pare per quanto riguarda un video che sta facendo indignare gli adulti di mezzo mondo. In questo video, pubblicato dal Daily Mail qualche giorno fa si vede un bambino che, dopo che gli è stato fatto fare un tiro da un mozzicone di sigaretta prende in mano un bicchiere per bere un sorso di quella che che sembra birra.

In un secondo momento al bambino viene infilata nuovamente una sigaretta in bocca (questa volta spenta) mentre uno degli adulti presenti si avvicina per accendergliela. Secondo quanto è stato dato di capire l’episodio è avvenuto in una città spagnola e i protagonisti del video (oltre al bambino) sono tre adulti identificati prontamente come “rumeni”. Il video è stato condiviso su Facebook da un utente di nome Daniel Tecu nel tentativo di risalire ai responsabili, perché quando ci sono di mezzo i bambini Facebook non perdona. Per quanto riguarda l’Internet è un po’ diverso, perché c’è un vero e proprio filone di meme dedicati agli episodi di bad parenting più divertenti. Perché anche in quel caso i bambini sanno essere lollosini.

 

0 commenti per “Il video del bambino costretto a bere e a fumare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche