Balotelli risponde (male) a Raffaella Fico

I due litigano ancora per la figlioletta Pia. Che tra qualche anno leggerà tutto e ne sarà felicissima

raffaella fico mario balotelli pia

Non c’è pace per Balotelli. Qualche giorno fa quello che è l’attaccante del Milan era stato costretto a subire l’attacco della sua ex, nonché madre della sua unica figlia Pia, Raffaella Fico. La vajassa raccontava all’altra vajassa Barbara D’Urso:

Scorrono le immagini di Pia con la mamma e il papà, Raffaella ha gli occhi che brillano di gioia: “E’ una pacioccona, la mia vita. Io vivo a casa con mia mamma e mio fratello. Casa nostra è sempre viva. Anche se qualcuno di noi è triste, c’è sempre lei. Rianima tutto”. Orgogliosa racconta di quanto sia sveglia Pia e come faccia tornare il sorriso a tutti.

Poi è il momento di Mario Balotelli. Scorrono le immagini della loro storia d’amore, ma Raffaella resta impassibile e dice laconica: “Non voglio irritare la suscettibilità di nessuno, io con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni e per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Un sassolino, però, se lo toglie dalla scarpa. E tra foto e video del calciatore e della bambina commenta: “Per fare il genitore ci vuole frequenza. Esempio, tu fai il tuo lavoro, non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Però è frequente. Io ti posso dire solo che non c’è frequenza”.

E come l’avrà presa Supermario? Male. Ha lasciato passare qualche giorno in silenzio e poi ha risposto a Raffaella Fico con un post su Instagram: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me ( MIA FIGLIA) giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande.. E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro . PIA ❤️PAPÀ”

Ecco. Adesso lui dice che la cattiva è lei. Lei risponderà che il cattivo è lui. La cosa meravigliosa è che tra qualche anno Pia leggerà tutto e ne sarà felicissima: “Che bel rapporto avevano i miei amati mamma e papà, non lavavano mai i panni in piazza, erano davvero english!” Riflettendoci bene però potrebbe andare anche peggio. Potremmo vedere Pia da Barbara D’Urso (è rettiliana quindi praticamente immortale, fatevene una ragione) con un bel titolone SCIOCK: “Raffaella Fico e Mario Balotelli: i miei genitori mi hanno deluso!”

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Balotelli risponde (male) a Raffaella Fico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche