Dove è finita Sara Tommasi

Lei dice di aver cambiato vita. Insieme ad una squadra di calcio

Sara Tommasi

Sara Tommasi non è più quella di una volta. Ha lasciato il mondo dei video indecenti con Andrea Diprè e il mondo dei film porno, ma sopratutto quello dei deliri sui social network. Ora ha cambiato completamente vita, è tornata vivere con i suoi genitori ed ha un nuovo agente. L’idea per Sara Tommasi è quella di farle dirigere una squadra di calcio abruzzese quasi sconosciuta, il Marruvium. Sara ha dichiarato “Il momento buio è passato, sono tutti felici di riavermi ed ora sono solo casa e sport. Mi alleno e partecipo alle attività di famiglia, e ovviamente mi dedico al mio lavoro e alla mia squadra di calcio”. La showgirl non prova rancore per nessuno, nemmeno per Diprè che si è approfittato di lei per molto tempo, ma con lui è ufficialmente finita. “Credo ancora all’amore, ma sono feicemente single”. Che sia la volta buona che Sara Tommasi si sia rimessa sulla buona strada?

sara tommasi diprè

L’ULTIMA VOLTA CHE AVEVAMO VISTO SARA TOMMASI – Prima che sparisse Sara Tommasi avva pubblicato un video in cui smentiva il grande ritorno del matrimonio con Andrea Diprè:

Incredibile rivelazione di Sara Tommasi sulle nozze con Andrea Diprè! Clamoroso! Non ci crederete ma in un video datato 12 settembre Saretta svela che…è tutta una trovata pubblicitaria! Il video del matrimonio “dipreista” e tutto il resto non sono veri!!! Ma dico, ma…voi ci sareste mai arrivati da soli? Se la storia si ripete due volte, la prima come tragedia, la seconda come farsa, allora qui ci troviamo di fronte al caso di una farsa al quadrato. Non solo sono finti i video con Diprè, ma visto e considerato che la Tommasi in versione suora laica che ci dice che lei con Diprè non ha niente a che fare e che si dissocia e blabla l’abbiamo già vista, sorge il legittimo dubbio che anche ‘sti filmatini pieni di contrizione non siano che l’altra faccia della medaglia della “trovata pubblicitaria”, ovvero siano anch’essi tutta un’invenzione per farsi notare. E allora non è che siamo arrivati alla frutta. Deppiù.

Sara Tommasi e Andrea Diprè: matrimonio già finito? VIDEO

Posted by Saretta Tommasi on Lunedì 14 settembre 2015

E lui aveva reagito con un’intervista delirante:

Andrea Diprè pubblica su Meltybuzz la sua rubrica settimanale, che questa volta parla di Sara Tommasi:

“Ho rivisto Sara Tommasi i primi di settembre, proprio quando il video (qui il video) è stato pubblicato. Lei mi aveva chiamato e c’è stata l’occasione per incontrarsi. Telefonicamente siamo sempre rimasti in contatto: il problema è l’ostilità totale della madre di Sara Tommasi. La ragazza si sarebbe già sposata mille volte con me, ma è segregata e ha il terrore di sua madre. Ogni qualvolta lei la riporta a casa, a Terni, la costringe a fare dei video contro di me (qui il video di Sara contro Diprè) e a smentire il nostro rapporto. È una situazione di stress altissimo, soprattutto per Sara Tommasi. Io trovo profondamente ingiusto che sua madre la ostacoli”.

Insomma secondo Diprè la mamma di Sara Tommasi è più o meno così:

test che tipo di mamma sarai
ANDREA DIPRE PARLA DEL CASO “SARA TOMMASI” – L’articolo continua con l’affermazione più divertente:

“Sara ha detto alla mamma ‘Se non mi lasci stare con Diprè mi ammazzo’ e lei le ha risposto ‘Meglio che ti ammazzi, tanto moriresti lo stesso con lui'”

La mamma ha sempre ragione vero? Anche perché morire per Diprè sarebbe l’epic fail più grosso dell’universo.

“Il matrimonio è già stato celebrato, come abbiamo detto in un video (qui il video del “matrimonio”). Quindi secondo la mia religione siamo sposati, ma mi piacerebbe unire altri riti, oltre a quello dipreista. C’è però da dire che la storia viene ostacolata in ogni modo, e non so quanto possa resistere Sara Tommasi”.

Resistere a cosa? Ma continua eh!

“E’ assurdo che Sara Tommasi faccia dei video con me e poi a casa sia costretta a farne altri per ritrattare. Inoltre i suoi social non sono usati da lei, ma è qualcun altro che pubblica per lei. Io penso che la mamma dovrebbe lasciarla libera di fare le sue scelte, perché altrimenti è una violenza sulla figlia. Il padre sarebbe anche d’accordo al matrimonio, ma lei no. Io spero che cambi presto idea”

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Un commento per “Dove è finita Sara Tommasi”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche