Gf14: cosa ha Rossella alla gamba

Rossella Intellicato del Grande Fratello mostra delle strane strisce nere. cosa sono?

gf14 rossella del gf gamba

Cosa ha alla gamba Rossella Intellicato del Grande Fratello? La Paris Hilton del Gf14 indossa delle speciali strisce adesive che servono a curare contratture a altri malanni muscolari. Qui un video che mostra l’applicazione delle strisce:

Taping Elastico® – Certificazione Ufficiale e Tape Elastico® Massima Qualità

Posted by Taping Elastico on Mercoledì 28 ottobre 2015

Rossella infatti giorni fa si lamentava di non poter fare alcune mosse della coreagrafia che i ragazzi dovevano preparare come prova proprio perché sentiva dolore alla gamba.

GF14: ROSSELLA ALLA GAMBA COME BALOTELLI ALLA SCHIENA – Anche Balotelli indossava delle bande adesive durante la semifinale degli Europei:

Contro la Germania si è tolto la maglietta e ha esultato rimanendo immobile come una statua, mostrando i muscoli, con il viso serio. Sulla schiena Balotelli aveva tre strisce azzurre verticali: si tratta di un trattamento fisioterapico che da alcuni anni è molto diffuso tra gli sportivi e che si chiama elastotaping o kinesio taping. Il kinesio taping o elastotaping è un bendaggio che viene usato per dolori e infiammazioni muscolari. È un prodotto commerciale, sviluppato a partire dagli anni Settanta e registrato da un chiropratico e agopuntore giapponese, Kenzo Kase. Il metodo ha un sito ufficiale in cui vengono spiegati i principi e i casi in cui viene considerato efficace. Il bendaggio, che è fatto con un particolare tessuto elastico a base di cotone prodotto con autorizzazione dello stesso Kase, si è diffuso tra gli sportivi (non solo calciatori, ma anche tennisti, nuotatori, pallavolisti e nell’atletica leggera) negli Stati Uniti e negli ultimi anni anche in Italia, dove è utilizzato da diversi calciatori.

L’ENTRATA DI ROSSELLA AL GF14 – Rossella è la Paris Hilton del Grande Fratello? Lei sicuramente ce lo vuole far credere. Soprannominata Jessica Rabbit da Alessia Marcuzzi fa la sua passerella entrando con un lungo abito di pizzo rosa semi trasparente, senza reggiseno. Inciampa nella gonna, fa ballonzolare le tette camminando, ed esclama “Sono tutta bagnata!”. Finta oca o vera cretina? Lo sapremo presto..

Rossella entra al Grande Fratello senza reggiseno e inciampando VIDEO

GRANDE FRATELLO 14: CHI È ROSSELLA – Ma chi è questa Rossella Jessica Rabbit? Ecco la sua scheda ufficiale:

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione.
Viziata – dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini… sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni.
Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.

Tags:

2 commenti per “Gf14: cosa ha Rossella alla gamba”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Rubriche