Gf14: Federica smerda Verdiana in diretta tv VIDEO

federica verdiana gf14

Gf14 al pepe stasera! Finalmente è arrivato il momento che tutti i fan di Federica Lepanto aspettavano. Il Grande Fratello mostra un filmato in cui Verdiana dice peste e corna della salernitana, bullizzandola insieme agli altri concorrenti. Quando Federica prende la parola fa Verdiana a pezzettini sottolineando il suo atteggiamento falso e doppiogiochista, visto che con Federica parlava ascoltando le sue confidenze.

Gf14: Federica smerda Verdiana in diretta tv VIDEO


Gf14: Federica asfalta Verdiana in diretta tv di superstarz_com

GF14: LA PETIZIONE PER FEDERICA LEPANTO CONTRO IL BULLISMO – Poche cose sono più finte del Grande Fratello. Il sedere di Kim Kardashian ad esempio, il grande talento musicale di Morgan, o le citazioni filosofiche delle ragazze in pose ammiccanti e sexy. Ci siamo capiti vero? Quindi quando si parla di Federica Lepanto che “viene bullizzata” nella casa del Grande Fratello, non si fa altro che raccontare un comportamento tenuto in un reality che poco ha a che fare con la realtà. Certi tipi di manifestazioni sono chiaramente diseducative, ma di certo la persona che viene colpita in apparenza non è stata bullizzata nella realtà: ma non per tutti questo concetto è chiaro. Certo non per chi ha aperto una petizione su Change.org per fermare il bullismo nel Gf14:

Brutti episodi si stanno verificando nella casa del Grande Fratello, giunto alla sua 14esima edizione. Sembra proprio che una concorrente, Federica Lepanto, sia stata particolarmente presa di mira dalle due gemelle Lidia e Jessica Vella e il pubblico chiede a gran voce dei provvedimenti da parte degli autori del programma. Spogliarelli e invito a fare sesso con scene definite “sconvolgenti in tv alle ore 16.15 del 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi, ha effetto di legge”. Lo scrive in una nota la Rea (Radiotelevisioni Europee Associati), che fa parte delle Associazioni televisive locali, invitando l’Agcom a oscurare e sanzionare la trasmissione di Canale 5 Il Grande Fratello.

GF14: L’EPICA ROSICATA DI VERDIANA – Quando Rocco Siffredi è entrato nella casa del Grande Fratello giovedì scorso aveva una missione da compiere: stilare la lista dei concorrenti più sexy. Nella prossima puntata i ragazzi dovranno indovinare la classifica, se non ci riusciranno perderanno 20mila euro del montepremi finale. I ragazzi periodicamente fanno la loro classifica, i maschi nominano le femmine e viceversa. A sorpresa Rebecca, la trans napoletana, ha avuto nelle classifiche parziali dei risultati ottimi, classificandosi meglio di Valentina, l’ex candidata a Miss Universo. La cosa più divertente però è che Verdiana, il bulldog del Grande Fratello, l’orchessa che somiglia a Fiona di Shrek, la donna che ti può uccidere con un colpo di mascella, quando ha scoperto che nella classifica finale dei maschi viene dopo Rebecca ha rosicato come un castoro in astinenza da tronchi di betulle. “I miei 27 anni mi insegnano che non vengo dietro a una Rebecca in quanto a sensualità!” Verdiana se la crede, questa è la notizia! Comunque Rebecca non ha fatto una piega. E ha ragione. Verdiana può piacere solo come cane da guardia.

Gf 14: l’epica rosicata di Verdiana quando scopre di essere meno sexy di Rebecca VIDEO


Gf 14: l'epica rosicata di Verdiana quando… di superstarz_com

Ovviamente l’odiatissima Verdiana è stata oggetto di battute più o meno cattive:

Tutti sono d’accordo!!!!

Tags:

0 commenti per “Gf14: Federica smerda Verdiana in diretta tv VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche