Tutto “l’erotismo” della senatrice Pezzopane nel video più tamarro che c’è

simone coccia

Secondo voi qual è la carica erotica della senatrice Stefania Pezzopane? Da ora lo potrete scoprire grazie al video di Christian Palladino che per il suo brano “Mia Signora” ha scelto proprio lei insieme al suo compagno Simone Coccia Colaiuta come guest stars. I due si incrociano su un letto, lui se ne va. Lei si infagotta in un piumino. Si ritrovano al ristorante. Ordinano du’ fritti e bevono vino mentre lo spaghetto alla vongola verace tarda ad arrivare. Infine, come in tutte le più belle storie d’amore si ritrovano in un locale. La mano paffutella di lei sfiora quella di lui. E intanto Palladino canta: “Prendimi così nelle lenzuola andiamo a fondo…Ti sento dentro mia signora”. Lory Del Santo non avrebbe saputo far meglio.

 

Tutto “l’erotismo” della Pezzopane nel video più tamarro che c’è

Non tutte le critiche per Stefania Pezzopane e compagno. Purtroppo si sa, quando si è troppo avanti non sempre si viene capiti:

Ma c’è sempre qualcuno che apprezza:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Tutto “l’erotismo” della senatrice Pezzopane nel video più tamarro che c’è”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche