Gf14: i meme più divertenti su Lidia Vella

gf 14 lidia vella

Ieri una delle due eliminate della puntata serale del Grande Fratello è stata Lidia Vella, che ha perso con l’impietosa percentuale del 75% dei voti il confronto con Federica Lepanto. Grande disperazione per il suo zerbino Alessandro e stupore per le sue compagne vipere. Noi vogliamo ricordarla così, un po’ ciucciadito un po’ mistress. Godetevi questa gallery con il meglio dei meme su Lidia!!!!

 

Gf14: i meme più divertenti su Lidia Vella

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GF14:L’ELIMINAZIONE DI LIDIA VELLA – Un urlo, un boato da tutti i fan di Federica Lepanto! Il potente coordinamento di voti contro Lidia Vella ha raggiunto il suo scopo. La gemella bionda abbandona il Grande Fratello. Oltre quattro milioni di voti per far uscire la sorellastra bionda di Cenerentola. Alessandro è incazzato nero. Tanto incazzato che ha combinato un bel guaio, e nessuno lo avrebbe nontato se non fosse stato per Claudio Amendola.

lidia esce da gf14

GF14: LA STORIA DI ALESSANDRO CHE TIRA LA BUSTA A FEDERICA – Claudio Amendola ha ragione! Dopo aver letto il nome della concorrente del Gf14 eliminata questa sera, Lidia Vella, la sua ex storica nonché dominatrix, Alessandro Calabrese per la rabbia si è diretto verso l’odiata Federica Lepanto, che era seduta sul divano e le ha tirato la busta sulle ginocchia. L’inquadratura non è completa, questo è vero, ma è anche vero che si vede chiaramente che Alessandro si dirige di proposito verso Federica, che infatti alza lo sguardo verso di lui che si avvicina. Uno sgarbo di proporzioni galattiche, un vero e proprio cretino.

Gf14: il momento in cui Alessandro butta la busta addosso a Federica VIDEO

 

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Gf14: i meme più divertenti su Lidia Vella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche