Gf14: l’epico momento in cui Simone strizza una tetta a Federica VIDEO

gf14 simone strizza tetta federica

Ieri uno dei pochi momenti senza tensione del Gf14 è stata la prova in cui rocco Siffredi ha decretato la classifica dei concorrenti più sexy. Simone ha vinto il poco ambito titolo di ragazzo meno hot della casa del Grande Fratello. Non perché è brutto, ma perché…Rocco mostra un filmato CHOC! Durante la prova di salvataggio in piscina che i ragazzi hanno fatto in settimana Simone gioca a fare il bagnino con Federica, imitando la gestualità degli attori delle comiche, o quella di Benny Hill se preferite. E scherzosamente, ma anche vistosissimamente, afferra una tetta a Federica e la strizza con gusto. Lei reagisce tirando schiaffetti. Non si fa Simone, non si fa!

Gf14: l’epico momento in cui Simone strizza una tetta a Federica VIDEO

 

GF14: LA STORIA DELLA BESTEMMIA DI SIMONE NICASTRI – Tutti parlano della bestemmia di Simone al Gf 14. E non intendono come tutti voi state pensando che il fatto che uno con la faccia da farloccone come Simone Nicastri sia in tv al Grande Fratello possa rappresentare una bestemmia per qualsiasi forma di vita intelligente nell’universo. No, parlano proprio dell’increscioso episodio di Simone che si lascia scappare qualcosa di molto simile a un BIOPARCO mentre sta allontanando da se un altro dei ragazzi presenti nella casa, Kevin.

LA BESTEMMIA DI SIMONE NICASTRI AL GF 14 – Il fattaccio è avvenuto durante la diretta andata in onda su Premium Extra 1 alle ore 13.30 di oggi. Simone intento a provare un balletto con Rebecca, si è rivolto a Kevin, dicendogli: ‘Ma levati, porco D…‘. Simone si prepara ad abbandonare la casa per espulsione coatta come Jeeg Robot quando grida a Miva “lancia i componenti”?Certamente i precedenti nel reality non depongono a suo favore: il toscano Guido Genovesi, è stato espulso dal GF5 per aver bestemmiato. E la stessa identica cosa è  successa anche nella decima e nell’undicesima edizione quando a dire addio alla casa, alla tv ad un solido e sicuro futuro da ex concorrenti squattrinati del Gf erano stati ben in tre, Pietro, Massimo e Matteo. Ma come sempre accade in questi casi i social sono piccoli e la gente mormora:

Il caso si è poi sgonfiato in un lampo, perché la produzione del Grande Fratello ha reso noto di aver esaminato le immagini e di aver concluso che il povero Simone si è limitato a pronunciare un innocuo Porcogiù, e quindi il rischio squalifica è stato scongiurato.

Tags:

0 commenti per “Gf14: l’epico momento in cui Simone strizza una tetta a Federica VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche