Gf14: tutte le foto di Rebecca quando era ancora uomo

GF14 REBECCA DA UOMO DON MAURO

Ieri il momento più C’è posta per te del Gf14 è stata la rievocazione della vita di Rebecca, la trans che era un monaco benedettino chiamato Don Mauro. Durante il servizio sono state mostrate molte immagini di Rebecca quando era ancora maschio:

Gf14: tutte le foto di Rebecca quando era ancora uomo

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Qualcuno nota una somiglianza molto divertente:


Poi Rebecca incontra a sorpresa il padre che vuole scusarsi con lei perché non aveva accettato il suo cambio di sesso. E sono subito lacrimoni.

Gf14: il commovente incontro tra Rebecca la trans e il padre


Gf14: il commovente incontro tra Rebecca la… di superstarz_com

GF14: CHI È REBECCA, LA TRANS CHE ERA UN MONACO- Il Messaggero racconta la storia di Rebecca, la trans che era un monaco:

L’edizione numero quattordici del Grande Fratello parte domani sera e, forte di una media di 4.124.000 telespettatori e del 19.20%di share nel 2014, punta tutto sulla selezione dei concorrenti.A cominciare da Rebecca, ex monaco benedettino. Nata maschio,a 16 anni ha la vocazione e va a vivere in un monastero. Tornata in famiglia, decide di dichiarare ai genitori la sua omosessualità:da quel momento la sua vita cambia, in meglio. Oggi è fidanzata e lavora felice come colf e dog sitter. «Il Gf – dichiara il capo-autori Andrea Palazzo – ha nel suo Dna la voglia di provocare. In questo caso siamo convinti sia una provocazione utile». Oltre a Rebecca partecipano i fratelli Tuccillo, Luigi e Peppe. Quest’ultimo ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata: «Peppe -precisa la conduttrice Alessia Marcuzzi – non vive l’handicap come tale, ma come un disagio. Luigi invece è più timido». Sono certe di entrare anche Lidia e Jessica, gemelle catanesi «frivole e goliardiche- continua la presentatrice -:una è più riflessiva l’altra più mondana» e Manfredi, seduttore barese di 27 anni. Attende giovedì per varcare la porta rossa anche Mary, che con tre aspiranti concorrenti (Roberto, Salvatore e Kevin),sta vivendo sulla Casa galleggiante ormeggiata sul Tevere.Per tutti e sedici i rivali (otto uomini e otto donne), con un’età che varia dai 22 ai 42 anni, ci sono delle novità: «Nella Casa – ricorda Palazzo- si entra solo in coppia o in terzetto; chi entra da solo è il Grande Fratello a trovargli il compagno di gioco. In passato avevamo già lavorato su questa formula,prima con Pasquale e Victoria, poi proponendo un papà con la figlia e infine facendo entrare in Casau na famiglia intera. Il vantaggio è che presentiamo al telespettatore un nucleo di storia immediatamente memorizzabile. La coppia in gioco può consultarsi e decidere le nomination, ma al televoto andrà uno solo. In questo modo la coppia scoppia e si rafforza la componente strategica».

Tags:

0 commenti per “Gf14: tutte le foto di Rebecca quando era ancora uomo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche