La sexy Bibbia blasfema di Scarlett Johansson

Chi non vorrebbe “leggere la Bibbia” assieme a Scarlettt?

SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson è una donna bellissima ma la sua voce è insopportabilmente marcatamente troppo “sexy”. Di quel genere di voce sexy in cui la donna sussurra sempre con la voce roca. Il che è sopportabile se guardate un suo film, in fondo c’è lei sullo schermo e poco importa quello che dice. Il problema si pone quando non la vedete, perché nel film c’è solo la sua voce “sexy”. Provate a guardare Her in lingua originale e vi renderete conto di quello che dico. Ad ogni modo per una volta la Johansson ha messo la sua sexy voce al servizio del lol.

IL VECCHIO TESTAMENTO NON È MAI STATO COSÌ SEXY – Scarlett ha partecipato alla registrazione di un programma radiofonico del comico Mike O’Brien dove ha letto alcuni dei passaggi più controversi del Vecchio Testamento, in particolare passi scelti dall’ultimo dei libri del Pentateuco, il Deuteronomio (Dt). Scarlett inizia con Dt 21, 18-21:

Se un uomo avrà un figlio testardo e ribelle che non obbedisce alla voce né di suo padre né di sua madre e, benché l’abbiano castigato, non dà loro retta, suo padre e sua madre lo prenderanno e lo condurranno dagli anziani della città, alla porta del luogo dove abita, e diranno agli anziani della città: “Questo nostro figlio è testardo e ribelle; non vuole obbedire alla nostra voce, è un ingordo e un ubriacone”. Allora tutti gli uomini della sua città lo lapideranno ed egli morirà.

scarlett johansson bibbia sexy

 

Un po’ di sana educazione all’antica, nel nome della famiglia naturale. Le cose migliorano con Deuteronomio 21, 10-13 dove impariamo come si trovava moglie prima di Tinder:

Se andrai in guerra contro i tuoi nemici e il Signore, tuo Dio, te li avrà messi nelle mani e tu avrai fatto prigionieri, se vedrai tra i prigionieri una donna bella d’aspetto e ti sentirai legato a lei tanto da volerla prendere in moglie, te la condurrai a casa. Ella si raderà il capo, si taglierà le unghie, si leverà la veste che portava quando fu presa, dimorerà in casa tua e piangerà suo padre e sua madre per un mese intero; dopo, potrai unirti a lei e comportarti da marito verso di lei e sarà tua moglie.

scarlett johansson bibbia sexy - 2

E sempre riguardo al come trattare le donne, cosa fare se la suddetta donna, che tante fatiche vi è costato conquistare, toccasse per sbaglio il cazzo di uno che vi sta menando per tentare si salvarvi (esiste davvero una casistica così minuziosa)? Ce lo dice il Deuteronomio al capitolo 25 versetti 11 e 12:

Se alcuni verranno a contesa fra di loro e la moglie dell’uno si avvicinerà per liberare il marito dalle mani di chi lo percuote e stenderà la mano per afferrare costui nelle parti vergognose, tu le taglierai la mano. Il tuo occhio non dovrà avere compassione.

scarlett johansson bibbia sexy - 3

Un vero peccato che poi Scarlett passi a leggere i versetti che parlano degli animali di cui ci si può cibare e non questi (Dt 22, 28-29) in cui si evince che se si stupra una vergine poi quella dovrà sposare il suo stupratore:

Se un uomo trova una fanciulla vergine che non sia fidanzata, l’afferra e giace con lei e sono colti in flagrante, l’uomo che è giaciuto con lei darà al padre della fanciulla cinquanta sicli d’argento; ella sarà sua moglie, per il fatto che egli l’ha disonorata, e non potrà ripudiarla per tutto il tempo della sua vita.

scarlett johansson bibbia sexy - 4

La sexy Bibbia blasfema di Scarlett Johansson la puoi ascoltare qui

Tags:

0 commenti per “La sexy Bibbia blasfema di Scarlett Johansson”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *