Gf14, Alessandro vuole sfanculare Lidia (e intanto si struscia Barbara)

“Se mi chiama stavolta la sfanculo, non sono il suo panchinaro”. E Manfredi sta facendo la figura del cornuto

alessandro lidia barbara gf14

“Lidia mi ha stufato”, “se mi chiama stavolta la sfanculo, non sono il suo panchinaro”. Aoh Lidia Vella non ha fatto in tempo a dire che è single e vuole aspettare che il suo ex esca dalla casa per capire insieme cosa provano davvero che Alessandro Calabrese, ancora in gara nel reality, inizia a lamentarsi di lei. “Ogni volta che si lascia viene da me, posso sta’ sempre appresso a quel tappetto?”. Calabrese naturalmente da zerbino qual è ha aspettato a far la parte del leone quando Lidia è andata via. E fa le sue confidenze a Barbara spiegando che certe cose lui non poteva dirle perché ci sarebbero state discussioni. Insomma il solito vigliaccone.

Gf14, Alessandro vuole sfanculare Lidia (e intanto si struscia Barbara)


GF14: Alessandro è stufo di Lidia di superstarz_com

In questo improvviso cambio di opinione c’entrerà per caso la crisi tra Manfredi e Barbara e certe toccatine sospette di Barbara ad Alessandro?

E dire che Lidia non fa altro che insistere di voler pensare al suo rapporto con Alessandro:

Lidia Vella è appena uscita dal Gf14 ma la telenovela con Alessandro Calabrese non è finita? Vi ricordate quando aveva friendzonato il suo ex? “Non posso dire di essere innamorata di te”. “È stata una bella botta”. Bastano queste due battute per capire che Lidia ha friendzonato Alessandro, lo zerbino che sta con un piede in due scarpe, quello che ha evitato di abbracciare Federica davanti all’ex Lidia. ‘Na tragedia insomma. Tutta da ridere però.

Grande Fratello 14: l’epico momento in cui Lidia friendzona Alessandro VIDEO


Grande Fratello 14: l’epico momento in cui… di superstarz_com

LIDIA E ALESSANDRO: COSA C’È TRA DI LORO? – Lei diceva di essere interessata ad un’altra persona, e che questo chiudeva i giochi. Finora. Perché non appena Ramzi, il sedicente fidanzato della gemella bionda ha chiarito di non stare insieme a lei, la versione della gemella bionda è iniziata a cambiare. Per esempio in un’intervista radiofonica rilasciata dalla Vella a “Radio Radio”, all’interno del programma “Non succederà più” condotto dalla brava Giada Di Miceli, Lidia Vella ha lasciato tutti di stucco affermando un po’ il contrario di quanto detto ad Alessia Marcuzzi la sera della sua uscita dalla Casa del GF14, lo scorso giovedì 29 ottobre 2015 durante la diretta andata in onda come sempre alle 21.10 su Canale 5. Se infatti alla bionda conduttrice Lidia Vella aveva detto di non essere più innamorata di Alessandro, ma di aver comunque deciso di parlarne con lui fuori dalla Casa del Gf14, lontano da ogni dinamica televisiva, a Radio Radio ha detto parole molto diverse.

L’ex concorrente del Grande Fratello 2015, infatti, non ha escluso di poter tornare insieme ad Alessandro una volta finita la trasmissione. Una dichiarazione che ha sorpreso tutti, tanto che più di qualcuno si è chiesto se non ha avuto a che fare col fatto che forse Ramzi – il presunto fidanzato egiziano della ragazza, che fa il modello e lavora a Milano – ha dichiarato di avere intenzione di interrompere la frequentazione che i due avevano sospeso proprio perché Lidia doveva entrare al Grande Fratello 14.

E da Barbara D’Urso ha dichiarato cose molto simili:

E c’è anche un confessionale di Alessandro ultrasmielato in cui lui dice “che lei gli manca tanto”. E se invece, visti gli ascolti bassi del reality quest’anno, fosse solo un’altra pagina del copione degli autori?

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Gf14, Alessandro vuole sfanculare Lidia (e intanto si struscia Barbara)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche