Pechino Express e la prova piena zeppa di “bum bum” VIDEO

pechino express bum bum

La finale di Pechino Express non è mai stata così divertente. Dopo la terrificante prova dei sette mostri che ha fatto ridere tutta l’Italia, i finalisti affrontano i mitici bum bum brasiliani. Cosa sono? Culi! I concorrenti devono timbrare aitanti ragazzi e procaci ragazze brasiliane per vincere la prova. Considerando che ci sono anche gli antipodi in mezzo le risate sono assicurate.

Pechino Express e la prova piena zeppa di “bum bum” VIDEO


Pechino Express: la prova dei bum bum di superstarz_com

PECHINO EXPRESS: I MOMENTI PIU’ DIVERTENTI DELLA FINALE – Ieri sera è andata in onda la finale di Pechino Express che ha visto trionfare la coppia degli Antipodi a Rio de Janeiro. Durante la puntata ci sono stati molti momenti commoventi, ma come sempre anche svariati momenti da piegarsi in due dal ridere, sopratutto durante la prova dei sette mostri. Ieri sera infatti è stato chiesto ai concorrenti di infilare la mano dentro sette scatole dal contenuto ignoto per recuperare una chiave. Non c’è bisogno di dire quanto siano state esilaranti le reazioni. Qui sotto potrete vedere tutte le gif più divertenti della serata pubblicate dall’account ufficiale di Pechino Express e non.

Tutte le gif più divertenti della finale di Pechino Express

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Pechino Express e la prova piena zeppa di “bum bum” VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche