L’anello di fidanzamento fatto con il dente del giudizio

“Sono così eccitata di sposare il mio migliore amico, l’uomo che capisce che il suo dente del giudizio vale più di un diamante…”

dente del giudizio

Dimentica gli straordinari, se ami davvero la tua futura moglie, le regalerai un pezzo del tuo corpo. Due ragazzi recentemente fidanzati credono con tutto il cuore nel loro amore. Lucas Unger ha fatto la proposta a Carlee Leifkes il giorno di Halloween, sostituendo il tradizionale anello con il diamante, con uno che ha sopra incastonato il suo dente del giudizio. “Non siamo mai stati la ‘coppia tradizionale’, perché iniziare adesso?” scrive su Facebook Carlee . I due si sono conosciuti a un festival musicale in Canada presto quest’anno e successivamente gli è venuta l’idea dell’anello insieme.

 

“Sono così eccitata di sposare il mio migliore amico, l’uomo che capisce che il suo dente del giudizio vale più di un diamante…”

Postato da Carlee Leifkes.

 

“La mia pietra zodiacale è il diamante. Non ne ho bisogno per capire quanto qualcuno mi ami. Lui si è già trasferito dal Canada per dimostrarmelo” ha dichiarato a Buzzfeed. Leifkes e Unger potrebbero anche essere la prima vera coppia che usa un dente del giudizio per sancire il loro amore, ma il loro approccio non tradizionale è parte di un trend crescente di giovani coppie per creare tradizioni con i loro anelli di fidanzamento. Il De Beers Group, ha giudicato piuttosto negativamente questo fenomeno di creare anelli di fidanzamento, forse perché ha ridotto il prezzo dei diamanti del 9% per i saldi in calo in agosto. Ma un dente del giudizio è per sempre.

 

0 commenti per “L’anello di fidanzamento fatto con il dente del giudizio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche