Amici Casting: la clamorosa eliminazione di Giorgia Bruschi

amici casting giorgia bruschi eliminazione

Giorgia Bruschi è stata eliminata da Amici Casting! La ballerina dai capelli rosso fuoco (o rosa shocking a seconda delle luci) era la beniamina di moltissimi, e nessuno si aspettava di vederla andare via senza frequentare la scuola di Amici 15. Giorgia ha perso la prova in cui doveva memorizzare velocemente una coreografia di Veronica Peparini. Ed è proprio lei che le dice “sei una ballerina hip-hop per te questa prova doveva risultare più facile!” e la manda a casa.

Amici Casting: la clamorosa eliminazione di Giorgia Bruschi


Amici Casting: la clamorosa eliminazione di… di superstarz_com

La rivederemo? Mai dire mai anche perché il rimpianto è davvero tanto:

AMICI CASTING: CHI È GIORGIA BRUSCHI – È nata una stella? Ad Amici Casting Giorgia Bruschi, la ballerina dai capelli rosa fluo, nonostante le sue difficoltà per i generi diversi dall’hip-hop ha conquistato tutti. Non sappiamo se la Celentano prossimamente le darà filo da torcere, se la Peparini del dirà ancora “stai meglio a casa tua”, se la Titova pronuncerà ancora la parola decisiva sul suo destino nella scuola di Amici. Quel che sappiamo è che alla ggente piace. E anche che…

Amici Casting: il ritorno di Giorgia Bruschi la ballerina dai capelli rosso fuoco VIDEO


Amici Casting: il ritorno di Giorgia Bruschi la… di superstarz_com

qualcuno pensa di riconoscerla:

E ha ragione: infatti Giorga B. si era già presentata in un’altra edizione di Amici:

Tra tutte spicca un volto già noto al piccolo schermo, Giorgia Bruschi, capelli rosso fuoco ardente, ardente così come lo è la sua passione per questa disciplina e la voglia di meritarsi un posto nella bramata scuola diventata negli anni sempre più fucina di successi e talenti. Correva l’anno 2003 quando durante la prima puntata a giocarsi uno dei posti per il banco danza c’era proprio lei contro diversi artisti per aggiudicarsi l’agognato “Banco Fanta” messo a disposizione dallo sponsor e scelto a furor di popolo che, vuoi per il talento, vuoi per la forte passione per Alessandra Amoroso che gli permise di ottenere da subito larghi consensi da parte della Big Family, andò a Paolo Busti. Oltre la delusione, ovviamente, c’era comunque la soddisfazione di essere arrivata tra i primi tre finalisti e sarà proprio questo il motivo per il quale la ballerina di Pontedera ha deciso di riprovarci quest’anno

Ecco alcune foto dell’epoca: giorgia bruschi amici casting giorgia bruschi amici casting 1 Chi la apprezza dal lato…

Insomma, questa volta Giorgia Bruschi ce la farà a superare l’ostacolo di Amici Casting?

Tags:

0 commenti per “Amici Casting: la clamorosa eliminazione di Giorgia Bruschi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche