Balmain x H&M: assalto alla collezione e (per molte) problemi e sito down

Code virtuali interminabili, abiti già rivenduti on line a prezzi triplicati, lamenti in tutto il mondo. Ne vale la pena?

Balmain x H&M problemi 1

Balmain x H&M: oggi in oltre 250 negozi è arrivata la nuovissima e attesissima collezione nata dalla collaborazione tra la griffe extralusso Balmain e H&M. Ma ci sono anche tantissime clienti che stanno provando ad acquistare gli splendidi abiti online:

Balmain x H&M problemi

Spiega Amica:

La collezione donna di Balmain per H&M, è ricca di dettagli sofisticati e sartoriali, racchiude i temi e i tratti emblematici che hanno reso Balmain uno dei brand di lusso più importanti del ventunesimo secolo. Il direttore creativo Olivier Rousteing ha infuso la sua passione per il design in ogni pezzo della collezione, composta da abiti elaborati, capi dalle linee nette e sartoriali e pezzi grintosi da indossare ogni giorno. La collezione si contraddistingue per la ricercatezza dei ricami e la forza delle silhouette, caratterizzate sempre da un’aria parigina e un’innata spontaneità

BALMAIN X H&M: I PROBLEMI AL SITO – Ma per molte la caccia al vestito dei sogni si sta trasformando in un incubo:

La coda per acquistare almeno un abito infatti non è solo davanti ai negozi reali, ma anche sul sito di H&M:

Ma essere in coda è comunque una delle situazioni più fortunate. C’è chi si ritrova davanti un avviso di sito in manutenzione:

BALMAIN X H&M: LA RIVENDITA A PREZZO DOPPIO – Ma l’assalto alla collezione uscita oggi ha prodotto altri effetti imprevisti. C’è chi sta comprando gli abiti solo per rivenderli ad un prezzo più alto, addirittura raddoppiato:

O addirittura triplicato, come nel caso di questo capo, che sul sito è in vendita a 99 euro, mentre su eBay può essere acquistato a 300: Balmain x H&M problemi 5     Balmain x H&M problemi 2   Balmain x H&M problemi 4   O questa maglia dorata, anche a 99 euro sul sito per acquistare la collezione Balmain x H&M, e a 259 su eBay:  

Balmain x H&M problemi 3   Balmain x H&M problemi 6   È un delirio planetario:

Ma ne vale davvero la pena? Fashion victims di tutto il mondo, ribellatevi!!!!!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Balmain x H&M: assalto alla collezione e (per molte) problemi e sito down”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche