Gf14: ma Barbara sta guardando il pacco di Alessandro?

Nel giardino del Grande Fratello sta per accadere qualcosa?

gf14 barbara alessandro 1

Nel giardino del Gf14 si incrociano sguardi maliziosi. Sono quelli di Barbara Donadio e Alessandro Calabrese. Sì proprio loro. Lei è “fidanzata” con Manfredi, lui fino a pochi giorni fa piangeva per Lidia (per poi sfancularla davanti a tutta l’Italia, e fare le facce quando lei gli ha dedicato un messaggio). La cosa più divertente è che sembra che lo sguardo di Barbara finisca proprio…avete capito dove:

gf14 barbara alessandro

E i maliziosi che hanno pensato la stessa cosa sono in tanti:

E c’è chi cerca di avvertire Manfredi, o di affibbiargli l’appellativo di zerbino:

Non è la prima volta che succede:

“Lidia mi ha stufato”, “se mi chiama stavolta la sfanculo, non sono il suo panchinaro”. Aoh Lidia Vella non ha fatto in tempo a dire che è single e vuole aspettare che il suo ex esca dalla casa per capire insieme cosa provano davvero che Alessandro Calabrese, ancora in gara nel reality, inizia a lamentarsi di lei. “Ogni volta che si lascia viene da me, posso sta’ sempre appresso a quel tappetto?”. Calabrese naturalmente da zerbino qual è ha aspettato a far la parte del leone quando Lidia è andata via. E fa le sue confidenze a Barbara spiegando che certe cose lui non poteva dirle perché ci sarebbero state discussioni. Insomma il solito vigliaccone.

Gf14, Alessandro vuole sfanculare Lidia (e intanto si struscia Barbara)


GF14: Alessandro è stufo di Lidia di superstarz_com

In questo improvviso cambio di opinione c’entrerà per caso la crisi tra Manfredi e Barbara e certe toccatine sospette di Barbara ad Alessandro?

Tags:

0 commenti per “Gf14: ma Barbara sta guardando il pacco di Alessandro?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche