Ambra Angiolini ha lasciato Francesco Renga

Per la prima volta l’attrice ufficializza la notizia che circola da mesi. E racconta….

ambra angiolini piange

Ambra Angiolini per la prima volta parla della crisi coniugale con Francesco Renga a IoDonna. E spiega che la crisi è finita. Perché la coppia non c’è più. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati.

Chi dei due ha deciso di dividere – sentimentalmente parlando – le vostre strade?
Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.

Mi pare di capire che non si tratterà dell’ennesima contesa coniugale a colpi d’accetta, quelle su cui da sempre campano i giornali scandalistici e, per la verità, anche molte personalità dello spettacolo.
Ci sono cose che raccontano le persone, e io non posso improvvisamente trasformarmi in qualcun altro. Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Quali sono le conseguenze dirette dei servizi fotografici che svelano veri o presunti tradimenti?
Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace.

Un episodio tipico?
Ho parcheggiato l’auto davanti alla scuola dei miei figli. sul cruscotto c’era un biglietto che mi ha lasciato un signore di Taranto, uno che fa del bene e si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. l’ho incontrato quest’estate quando con Placido ho letto Medea nella sua città. “La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene”, mi ha scritto. E sotto c’era la sua firma. Hanno fotografato il biglietto e i giornali hanno titolato: “Francesco le chiede perdono con un biglietto. Prove di pace”. Naturalmente avevano già scritto: “Prove di separazione” e “Crisi nera”. Almeno mi dessero una percentuale su questo business!

Ma con Francesco vi parlate?
Certo, ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire”.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA: LA STORIA DELLA CRISI – Sul cruscotto dell’auto di Ambra Angiolini c’è un biglietto scritto a mano: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”, racconta Diva e Donna. Dunque la coppia burrascosa ha fatto pace? La crisi tra i due è nata per colpa di Renga, beccato dai paparazzi con una bionda

LA STORIA DELLE LACRIME DI AMBRA E DELLA BIONDA DI FRANCESCO – Perché Ambra Angiolini piange? È colpa della crisi coniugale con Francesco Renga o i paparazzi di Chi l’hanno beccata mentre le era andato un bruscolo nell’occhio? Il tabloid di Signorini prova a darci una risposta:

Si sono ritrovati per accompagnare i loro figli, Jolanda e Leonardo, al primo giorno di scuola, dopo alcune settimane che non si vedevano insieme. Davanti ai bambini l’attrice e il cantante provano a mostrarsi uniti, ma, appena girato l’angolo, Ambra non ce la fa a reggere la parte e scoppia in un pianto disperato.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA SI LASCIANO? LE PUNTATE PRECEDENTI – Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati? Chi ci metteva il condizionale, parlava di versione ufficiosa, ma intanto lanciava il sasso:

Francesco Renga ha partecipato senza la compagna Ambra Angiolini al matrimonio della sua assistente Sunshine “Sunny” Pegolani. Il cantante, che alternava muso lungo a qualche smorfia, è stato accompagnato alla cerimonia dal fratello Stefano, mentre Ambra, ufficialmente, era trattenuta da impegni di lavoro. Più ufficiosamente la coppia sarebbe scoppiata.

LA STORIA DI FRANCESCO RENGA E DI DIANA LA BIONDA – Cosa ci faceva Francesco Renga con una bella bionda di Brescia, Diana Poloni, mentre Ambra era in giro per lavoro? Lo racconta Chi, che non parla di tradimento e addirittura dice che Ambra Angiolini sarebbe “affranta”. Il solito gossip dell’estate che non lo era? Ecco cosa dice il tabloid di Signorini:

francesco renga diana ambra angiolini 1

 

In queste pagine documentiamo la frequentazione di Renga con una ragazza di Brescia, Diana Poloni. Diana va prima a cena con Francesco e poi lo segue nella casa che il cantante divide durante l’anno con ambra e i figli. Diana arriva sotto l’abitazione della popsta con una sacca blu e la mattina seguente ritorna alla sua macchina con la stessa sacca e i vestiti della sera prima. Ma non basta perché poi, il giorno stesso, dopo essere passata da casa a cambiarsi, Diana viene prelevata da Renga che la porta con sé a Borgo Recanati per assistere a una tappa del suo tour. Li vediamo insieme mentre partono da Brescia e, dopo l’esibizione, tornano sull’auto che dalle Marche li ricondurrà a casa. E ambra, in tutto ciò, che fine ha fatto? È in giro per lavoro e di passaggio a Roma, dove la vediamo prima con unamica e poi con la madre

Secondo Chi Ambra è triste “forse perché ha saputo” e le uscite del compagno si interrompono improvvisamente. E le vacanze programmate in Sardegna con tutta la famiglia vengono rimandate.

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Ambra Angiolini ha lasciato Francesco Renga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche