Amici Casting: chi è più figo tra Luca, Nick e gli Aula 39?

La settimana di Amici Casting è finita e ormai abbiamo capito chi potrebbe andare avanti nella scuola. Oltre al mitico Sergione Luca, Nick e gli Aula 39 sembrano davvero bravi. Risentiamoli!

amici casting

La settimana di Amici Casting è finita e ormai abbiamo capito chi potrebbe andare avanti nella scuola. Oltre al mitico Sergione Luca, Nick e gli Aula 39 sembrano davvero bravi.

AMICI CASTING: NICK CANTA YOU NEED ME BUT I DON’T NEED YOU – Nick si presenta davanti ai maestri di canto chiedendo di usare la loop station. Vuole cercare di stupire tutti, ma ci riuscirà? Il brano che decide di presentare è You Need Me But I Don’t Need You di Ed Sheeran. Dopo l’esibizione Nick parla della sua esperienza come artista di strada a Londra, rispondendo alle domande di Grazia di Michele. I giudici sembrano sorridenti e felici, ma Nick sarà riuscito a stupirli? La risposta è sì!

Amici Casting: Nick canta You Need Me But I Don’t Need You

 

AMICI CASTING: L’INEDITO DEGLI AULA 39 – Gli Aula 39, sono la band che sembra star conquistando questa edizione di Amici, ma riusciranno ad essere allo stesso livello dei The Kolors? I musicisti sembrano sicuri di se sul palco, ma ammettono anche di avere i loro punti deboli. Di certo musicalmente sembrano non avere alcun problema! I giudici chiedono a loro “secondo voi ci avete stupiti?”, quale sarà la risposta? Gli Aula 39 passano il turno con la loro performance. 

Amici Casting: Aula 39 nel loro inedito

AMICI CASTING: LUCA, SEVEN NATION ARMY E AIN’T NO SUNSHINE – Nick e Aula 39 sembrano essere già due punti fermi di questa edizione di Amici, ma anche Luca non è da meno! Con la sua chitarra canta Seven Nation Army scelto dai maestri di canto. La sua voce è graffiata, ma precisa e non può fare a meno di non stupire i giudici con la sua performance di “Ain’t no Sunshine” al piano. È lui a passare al turno successivo, mentre Vito, il suo sfidante dovrà rinunciare alla scuola di Amici.

Amici Casting: Luca spacca con Seven Nation Army e Ain’t no sunshine

 

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Amici Casting: chi è più figo tra Luca, Nick e gli Aula 39?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche