Mahiro Takano: chi è la bambina nel nuovo video di Sia

Stesso caschetto della ragazzina che l’ha preceduta, Maddie Ziegler, stesse movenze stranianti. Ma Mahiro è già una campionessa. Ecco perché

mahiro takano alive sia

L’ultimo singolo di Sia, “Alive”, sembra essere più nelle note di Adele, non è una sorpresa che l’abbia scritta la cantante britannica. Infatti tutte le canzoni del nuovo album di Sia sono state scritte da altri artisti. “Lo chiamo recitare, perché sono canzoni scritte da altre persone, quindi non penso “è qualcosa che direi” è più come recitare, è divertente”. In fondo non è lontano dalle tendenze di Sia, che si è sempre servita di altri attori che recitassero per lei nei suoi video musicali. Come potete vedere nel video di Alive pubblicato da Vanity Fair, la piccola Mahiro Takano dal Giappone, mostra fiera le sue doti nelle arti marziali. La bimba, ha ereditato la parrucca tipica a caschetto da Maddie che gli ha passato il testimone. Ora sarà lei a interpretare le parole delle canzoni di Sia nei suoi video.

Mahiro Takano nel video Alive di Sia:

MAHIRO TAKANO: CHI È LA BAMBINA DI ALIVE, IL NUOVO VIDEO DI SIA – Mahiro Takano l’anno scorso era la protagonista di un video diventato virale: nella clip la bambina praticava il  Kanku Dai kata, una coreografia di movimenti che possono essere praticati da soli o con un partner, e il video ha raccolto quasi 5 milioni di visualizzazioni.

proprio grazie a questo video Sia l’ha trovata. Infatti si è messa in contatto con Mahiro dopo aver visto il filmato su Youtube. Mahiro Takano è anche un’attrice. In Giappone è stata protagonista di alcuni spot pubblicitari. Mahiro Takano ha vinto decine di campionati di karate per le scuole elementari, e all’inizio è stata nominata come ambasciatore per il karate alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo nel 2020 dalla Federazione di Karate giapponese.

MADDIE ZIGLER: LA BAMBINA DI CHANDELIER – In fondo ci ricordiamo tutti di Maddie Ziegler, la bambina che ha ballato incantando il mondo in ben tre video musicali di Sia. La bambina indossava una parrucca bionda e interpretava una miniatura della cantante nei suoi video. Il primo in cui è apparsa è stato Chandelier, che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta per la sua capacità come ballerina e la sua espressività pur essendo così piccola.

Nel video Elastic heart però la sua partecipazione fu oggetto di polemiche: secondo molti la danza di Shia LaBeouf e della piccola Maddie Ziegler, chiusi in una gabbia mentre indossano biancheria intima color carne che potrebbe farli sembrare nudi non è altro che una metafora neanche troppo nascosta della pedofilia. A tal punto che l’artista si è dovuta scusare.

ELASTIC HEART SIA PEDOFILIA

Gif da Buzzfeed La cantante è stata sommersa da tante polemiche che, in ogni caso, ha deciso di scusarsi su Twitter per qualsiasi messaggio che potrebbe essere stato frainteso. La sua intenzione era di emozionare, senza scandalizzare o turbare nessuno.

La cantante è stata sommersa da tante polemiche che, in ogni caso, ha deciso di scusarsi su Twitter per qualsiasi messaggio che potrebbe essere stato frainteso. La sua intenzione era di emozionare, senza scandalizzare o turbare nessuno.

 

Guarda il video di Elastic Heart di Sia:

 

ECCO PERCHÈ SIA NASCONDE IL SUO VISO – La cantante Sia, famosa per il singolo Chandelier, si presenta ovunque con un enorme parrucca biondo platino che le copre interamente la faccia. Con 25 milioni di copie vendute, e tutta la fama che ha perchè questa donna ha bisogno di nascondere il suo viso al mondo? La motivazione è molto più profonda di quello che potete pensare, come scrive il Daily Mail.

Il video del carpet di Sia:

PERCHÈ SIA NASCONDE IL SUO VOLTO? – Lo scorso anno, in un intervista al New York Times, la cantante aveva ammesso che voleva solo avere una vita privata. “È orribile. Una volta un mio amico mi stava dicendo che aveva il cancro e qualcuno è venuto da noi, nel mezzo della conversazione, chiedendomi di scattare una foto insieme”. Per questo Sia, ha cercato in tutti i modi di nascondersi, attraverso maschere, dipinti, buste di plastica e più recentemente con un enorme parrucca bionda. La cantante ha rifiutato di apparire sulla copertina delle riviste e nei suoi video musicali più famosi. “Questa donna ha venduto dodici milioni di copie, ha cantato un singolo nella colonna sonora di Hunger Games, ma si rifiuta di essere famosa…”.

SIA (3)

IL TENTATO SUICIDIO DI SIA – “Non esco spesso, solo quando devo portare fuori i miei cani, perchè non voglio essere riconosciuta” ha detto Sia nel 2010. “Ero davvero amichevole prima, ora vorrei solo essere invisibile. Mi piacevo molto di più quando non ero famosa, ero più solare e piena di energia” ha aggiunto la cantante. Sia è diventata molto timida e impaurita dal suo stesso successo e questo l’ha portata a problemi di depressione, alcol e droghe, che si sono intensificati quando il suo ragazzo del momento è morto investito da un taxi. La cantante, ha tentato il suicidio, chiamando il suo venditore di droga e chiedendogli “due di tutto tranne eroina e metanfetamina”.

SIA

LA CARRIERA DA SOLISTA – Una chiamata di un amico, ha fatto rivalutare a Sia la situazione, che ha deciso di seguire un programma di riabilitazione e di prendersi una pausa dalla sua carriera da solista. La cantante è tornata nel 2014 con il suo album “1000 Forms Of Fear”. Il suo primo esperimento da solista è stato il singolo di debutto Chandelier, che è volato in cima alle classifiche. Uno dei successi più grandi di questo 2014, sia per la canzone, sia per il video di youtube con la piccola ballerina Maddie Ziegler visto 500 milioni di volte.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Mahiro Takano: chi è la bambina nel nuovo video di Sia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche