Vai Vale tieni duro! L’inno dedicato a Valentino Rossi

vai vale vai inno valentino rossi valencia

Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori motociclisti e cantanti. L’eroe del giorno è Andrea Prestianni che ha scritto un inno per incitare Valentino Rossi ad andare a Valencia a fare il culo a quel bimbominkia di Marquez e vincere il decimo mondiale della sua carriera. E allora Vai Vale Vai che a Valencia vincerai, perché la gara sarà due spagnoli contro due italiani. E il secondo italiano non è Andrea Iannone ma il velocissimo Sic Rip, l’angelo che insegna agli angeli a sgasare.

SIC SORPASSA DA LASSÙ- Come è nata l’idea lo spiega Prestianni sul suo profilo Facebook, dopo giorni di polemiche su quello che è successo a Sepang tra il Dottore e il pilota della Honda il cantante ha deciso di chiudersi nella sua cameretta per dare vita ad un piccolo gioiello del trash che darà a Valentino Rossi la spinta giusta per superare Marquez e Lorenzo. E allora anche se gli spagnoli giocano sporco non c’è dubbio che Vale a Vale-ncia vincerà. Ed in fondo, anche se scritta in fretta e girata con pochi mezzi, siamo sicuri che questa canzone sarà in grado se non altro di stemperare la tensione di queste ultime due settimane.

Cosa ne penso io di quello che è successo tra Valentino e Marquez?…mha..tanti post ho letto in questi gg ma nn sono bravo a controbattere scrivendo,allora mi sono preso del tempo nella mia stanzetta e ho provato a spiegarlo con la musica augurando da ITALIANO a ‪#‎valentinorossi‬ ‪#‎thedoctor‬ tutta la grinta e il buon auspicio necessario!!!! Quindi caro ‪#‎vale46‬ …‪#‎chediotassista‬ !!
Il video è stato fatto in una notte non aspettatevi granche..ma la canzone a me piace…altrimenti non l’avrei postata!
Che dire…fan di Valentino…GASSEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Quando ci sono da celebrare le glorie sportive noi italiani non siamo secondi a nessuno, ecco quindi che il componimento di Prestianni si inserisce nel filone dedicato ai campioni del motore già cantato da Lucio Dalla

Tags:

0 commenti per “Vai Vale tieni duro! L’inno dedicato a Valentino Rossi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche