X Factor 9: le scuse di Eleonora dopo la scenata a Skin

La vostra sensibilità come sta? È lesa?

eleonora eliminata x fACTOR 9

Eleonora Anania si scusa con un post su Facebook dopo la scenata che ha fatto a Skin ieri sera, subito dopo l’eliminazione. Eleonora spiega:

Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me.
Con affetto,Eleonora

X FACTOR 9: ELEONORA E LA SCENATA A SKIN – X Factor: l’eliminata di eiri è Eleonora Anania cui non basta il suo cavallo di battaglia, “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti. Margherita canta “Addicted to you” di Avicii. E Skin tra le due concorrenti, entrambe della sua squadra, elimina Eleonora e salva “la concorrente che in questa competizione può andare piu’ avanti, I’m very fucking sorry: elimino Eleonora”.

X FACTOR: LA SCENATA DI ELEONORA DOPO L’ELIMINAZIONE – Dopo che Skin ha scelto di eliminare Eleonora e di salvare Margherita si è scatenata la tragedia. Il giudice di X Factor, coach delle under donna, è salita immediatamente sul palco per abbracciare la sua concorrente eliminata, ma Eleonora non ha voluto saperne. Non è riuscita ad accettare la sconfitta, ed è rimasta delusa dal comportamento di Skin “non me ne fotte niente”. “Qui dentro mi hanno solo illusa” ha detto la giovane performer. Eleonora è stata presa solo per fare spettacolo e audience, tutti sapevano che non avrebbe mai potuto affrontare il palco di X Factor, e sicuramente tutti sapevano che non avrebbe mai potuto vincere il talent show. Ma è stato comunque deciso di portarla avanti per mantenere viva l’attenzione sul programma e creando un fenomeno da baraccone, almeno finché è durata.

Eleonora, nella squadra di Skin è stata appena eliminata dal suo giudice, questa è stata la sua reazione.Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Posted by Very Normal TRASH on Giovedì 5 novembre 2015

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “X Factor 9: le scuse di Eleonora dopo la scenata a Skin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche