Gf14: il grande ritorno di Federica Lepanto senza mutandine

Nella casa del Grande Fratello Alessandro Calabrese torna a fare gossip su una che in definitiva non gliel’ha data

federica lepanto senza mutandine alessandro grande fratello

Vi ricordate la storia di Alessandro Calabrese che sparla di Federica Lepanto senza mutandine? All’epoca Alessandro si trovava nel garage con Lidia. Al suo ritorno nella casa del Grande Fratello Federica affrontò lo zerbino chiedendogli conto delle sue dichiarazioni. Sembra che non sia bastato come racconta una ragazza che ha colto una conversazione durante il live del Gf14 e ha pubblicato “la cronaca” su Facebook:

6 Novembre, ore 19.45, Premium Extra 1.
Alessandro e Valentina sono in salone, sparlano di Federica riguardo a cose successe nel garage la prima settimana e se la ridono a crepapelle. Alessandro racconta a Valentina che quella settimana Federica non indossava le mutande, lo faceva apposta per fargli vedere la “cozza” e per farglielo diventare duro. Scusate la volgarità, ma sono le sue esatte parole. Una persona non può fare accuse così gravi e cavarsela come se niente fosse, perché verità o bugia che sia, è comunque una grandissima carognata dire una cosa del genere quando sai di essere in televisione e l’Italia intera ti sta guardando. Volete ancora difenderlo? Questa volta non potete! Quel ragazzo merita una gran bella figuraccia in puntata, ora è arrivato il momento di smascherarlo, mostrare a tutti che razza di persona è realmente. Giovedì bisogna prendere provvedimenti su Alessandro, perché questa è calunnia bella e buona! #IoStoConFede (Copiate e incollate ovunque potete questo commento prima che lo eliminino, deve girare!

C’è qualcuno che può confermare? Intanto la ggente si lamenta:

GF 14: LA STORIA DI FEDERICA LEPANTO SENZA MUTANDINE – Cosa è successo davvero nel garage del Grande Fratello? Alessandro Calabrese non ci fa davvero una bella figura se quello che Rebecca ha riferito a Federica dovesse rivelarsi vero. Infatti “lo zerbino di Lidia” ha insinuato che tra lui e l’infermiera non ci sono stati solo baci e languide carezze, ma che le effusioni si sono trasformate in qualcosa di molto più hard. Non solo. Infatti Alessandro accusa Federica di averlo provocato ininterrottamente, al punto di girare senza mutandine.

Un vero gentleman, non c’è che dire! Ecco cosa è successo nel garage:

 

Ed ecco come l’ha raccontato Alessandro a Rebecca che poi ha riferito tutto:

Rebecca, infatti, parlando con Federica, con la quale sembra aver legato molto, le ha riferito quello che Alessandro avrebbe detto di lei agli altri concorrenti, compresa Rebecca appunto. Il trentatreenne napoletano avrebbe confidato a molti concorrenti che Federica nel garage non faceva che provocarlo: andava in giro mezza nuda, gli si strusciava addosso e addirittura – udite, udite! – camminava per le stanze senza… mutandine! Non solo, perché il concorrente del GF14 ha insinuato che oltre ai baci, alle carezze e alle coccole, lui e Federica nel garage avremmo fatto molto altro, spingendosi oltre… insomma, ha lasciato chiaramente intendere di aver fatto l’amore con la ragazza. Potete immaginare la reazione di Federica nel sentire queste cose! La ragazza, comprensibilmente molto ferita, è anche ben decisa a non far passare questo ennesimo sopruso. Ecco infatti le sue parole, pronunciate con una certa rabbia: “Ho bisogno di parlare con Ale non perché porto rancore… ma voglio spiegazioni per quello che ha detto, perché io non gli ho fatto nulla di male… Io sono troppo buona, ma tu non hai ancora visto gli altri lati di me… adesso che torna Alessandro, tu non puoi capire. Mi ha mancato troppo di rispetto, non me lo meritavo….”.

E di sfancularla face to face:

Nonostante Federica Lepanto abbia tantissimi fan fuori dal Grande Fratello, che insistono perché il montaggio del daily e la puntata del serale mettano in luce come venga bullizzata da tutti i concorrenti nella casa anche con frasi molto violente come quella che hanno pronunciato Manfredi e Simone sulla sauna:

O con gesti che definire di cattivo gusto è un eufemismo:

 

Poi sono stati lolloni. Lolloni al quadrato perché Federica ha chiesto a Alessandro, tornato dal garage del Grande Fratello con Lidia, perché ha raccontato a tutti che lei durante la settimana che hanno passato insieme girava senza mutande facendola passare per “una poco di buono”. Lo zerbino Alessandro, pensate un po’ che coraggiosone, nega tutto. “So’ romano, parlo ignorante, capiteme pure”. Ma se nun te capisci manco da solo Alessa’, noi che dovemo fa’?

 

GF: Federica chiede a Alessandro perché ha detto che lei gira senza mutande


GF: Federica chiede a Alessandro perché ha… di superstarz_com

Tags:

0 commenti per “Gf14: il grande ritorno di Federica Lepanto senza mutandine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche