Emily Shaqiri: la bimba figlia del ballerino di Amici che conquista tutti a Tu sì que vales VIDEO

Emily Shaqiri tu si que vales

Ieri a Tu sì que vales è andato in onda un piccolo giallo. Si è esibita una piccola ballerina, Emily Shaqiri, figlia di Ilir Shaqiri, ballerino albanese vecchia conocenza del pubblico e di Maria De Filippi visto che è stato lanciato da Amici qualche anno fa. Emily, bellissima e bravissima conquista tutti con il suo papà.

Emily Shaqiri: la bimba figlia del ballerino di Amici che conquista tutti a Tu sì que vales VIDEO


Emily Shaqiri: la piccola ballarina figlia di… di superstarz_com

Il papà di Emily raccontava di lei in un’intervista a Visto:

“Vedere il mio cognome nei titoli di testa di una fiction di Rai 1 mi ha fatto impressione. Io e mia moglie stiamo attenti a non farle montare la testa. Da papà è ovvio che sono orgoglioso. Emily fa la quarta elementare ed è molto brava. Le maestre sono comprensive e l’aiutano. Le sue scene sono state girate tutte negli stessi giorni. In questo modo, ha perso soltanto sette giorni di scuola e non ha avuto bisogno di un maestro sul set come invece capita a tanti baby attori. Al dna non si comanda. Emily è un’ottima ballerina, una brava attrice e modella. Solo adesso capisco la difficoltà che ha avuto mia madre, ballerina, nell’insegnarmi quando ero piccolo. E’ difficile essere padre e insegnante insieme. In sala danza pretendo più da lei che dalle altre. Ma a casa la coccolo per scusarmi. Da grande vuole fare la pittrice o l’ingegnere. Non vorrei che mia figlia facesse i miei stessi sacrifici”.

È nata una stella? La bambina non ha conquistato la finale di Tu sì que vales, ma è probabile che la rivedremo. È stata già la baby-protagonista della fiction di Rai1 Una buona stagione-

Tags:

0 commenti per “Emily Shaqiri: la bimba figlia del ballerino di Amici che conquista tutti a Tu sì que vales VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche