Lo scandaloso vestito rosso di Belen a Tu sì que Vales: ed è subito #escile

VESTITO ROSSO DI BELEN TU Sì QUE VALES

Il vestito rosso di Belen ieri a Tu sì que vales non lasciava come sempre molto all’immaginazione.  Tette ovunque! Qui la vediamo mentre le sballonzola pedalando su una bici a richiesta del concorrente mago:

Lo scandaloso vestito rosso di Belen a Tu sì que Vales: ed è subito #escile


Lo scandaloso vestito rosso di Belen a Tu sì… di superstarz_com

Nonostante lo scandaloso vestito rosso comunque ieri Belen se l’è cavata molto meglio di qualche puntata fa, quando la scollatissima tuta bianca che indossava non l’ha protetta mentre ballava e la showgirl ha mostrato i capezzoli:

 

 

IL VESTITO ROSSO DI BELEN: IL VIDEO SU FACEBOOK – Comunque il vestito rosso di Belen lo avevate probabilmente già visto: infatti la Rodriguez aveva pubblicato un video su Facebook: “mi sono coperta per voi, così va bene? O preferite così! Viva le tetteeeee!”. Belen indossava proprio il vestito rosso che abbiamo visto nella puntata di Tu sì que vales, un vestito rosso con una scollatura più profonda della Fossa delle Marianne.

Scusate non sono riuscita a trattenermi!!!!!!!!! #vivaletette

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 27 ottobre 2015

A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina: Belen si sente insidiata dalla mozzarellona? Perché dopo l’infinita invocazione #escile Lucia Javorčeková, la mozzarellona che piace agli italiani è arrivata Le Iene. I due prodi inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono sacrificati e hanno organizzato il “Protocollo Bratislava – Operazione escile”: con grande sprezzo del pericolo si sono avventurati nella casa della modella slovacca nonostante il terribile infortunio al braccio causato dalla contemplazione delle minne della giunonica Lucia. Alla richiesta di uscirle la Javorčeková non se lo fa dire due volte, è davvero una brava ragazza, disponibilissima! Ed ecco finalmente il momento che tutti i segaioli da tastiera aspettavano:

Belen è capace di fare lo stesso? Altrimenti è tutta chiacchiere e distintivo!

Tags:

0 commenti per “Lo scandaloso vestito rosso di Belen a Tu sì que Vales: ed è subito #escile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche