Gf14: l’epico momento in cui Livio si tradisce da solo davanti a tutti VIDEO

gf14 livio si tradisce video

Livio, l’ex fidanzato di Barbara Donadio entrato in incognito nella casa del Gf14, non è capace di tenersi un cecio in bocca. Parlando con Rebecca e Jessica si tradisce platealmente e parlando di se stesso si chiama Livio da solo, invece che Francesco. Tutti ridacchiano, Jessica gli dice “Abbiamo capito che ti chiami Livio, e che non ti chiami Francesco”. Nonostante lui sia abbastanza stupido però anche gli altri se la battono. E così anche se tutti sanno che si chiama Livio non riescono invece a capire perché sia così importante. Alessandro, la solita volpe, pensa che sia una draq queen.’Namo bene, ‘namo proprio bene!

Gf14: l’epico momento in cui Livio si tradisce da solo davanti a tutti VIDEO

GF14: TUTTE LE VOLTE CHE LIVIO SI È TRADITO – Che Livio non avesse proprio una faccia da intelligentone lo avevamo capito subito. Ma che l’ex di Barbara Donadio, entrato in incognito nella casa del Grande Fratello con la missione di riuscire a conservare il suo segreto si sfacesse sgamare in poche ore non lo immaginava nessuno. Ma cosa è successo?

Gf14:l’ingresso di Livio, l’ex di Barbara, nella casa

 

Livio entra con un falso nome, Francesco, e deve provare a ricordare che si chiama così, senza tradirsi. Peccato che raccontando un aneddoto su di lui ai ragazzi si sbagli e parli di se in terza persona. Ma non come Francesco:

I più svegli capiscono che c’è qualcosa che non va:

Anche se Barbara prova un’azione di depistaggio:

I problemi del Grande Fratello sono due: la conduzione di Alessia Marcuzzi e la pochezza dei concorrenti scelti. Anche Livio non fa eccezione:

Nel frattempo Manfredi, l’attuale “fidanzato” di Barbara, prova a capirci qualcosa:

chissà perché non lo trova simpatico:

Tags:

0 commenti per “Gf14: l’epico momento in cui Livio si tradisce da solo davanti a tutti VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche