Gf14: Valentina prima e dopo la cura del naso rifatto

Come era prima dell’incontro con il chirurgo?

gf14 valentina bonariva naso rifatto

Valentina bonariva del Grande Fratello oltre a mostrare un fisichetto da paura non ha impressionato granché. Molti si chiedono come abbia fatto a partecipare come concorrente a Miss Universo, perché trovano il suo viso ordinario, se non brutto. Ma se l’avessero vista prima dell’intervento estetico al naso che l’ha migliorata di molto griderebbero allo scandalo:

E ovviamente parte lo sfottò:

Ma noi Valentina Bonariva vogliamo ricordartla così, mentre insegna a ballare a Mary e Federica nella casa del Grande Fratello. Ovviamente in un bikini striminzito. Se ci aggiungete sculettamenti e movimenti sexy non rimane che guardare il video!

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e il balletto hot


Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e il… di superstarz_com

Valentina Bonariva: la sexy presentazione al Grande Fratello 14 VIDEO


Valentina Bonariva: la sexy presentazione al… di superstarz_com

GF14: LE FOTO HOT DI VALENTINA BONARIVA – Chi è Valentina Bonariva, la nuova concorrente del Grande Fratello? Le sue foto hot che potete vedere in questa gallery vi anticiperanno già che sarà molto interessante!

Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Gf14: Valentina prima e dopo la cura del naso rifatto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche