L’epica risposta di Gianni Morandi a Selvaggia Lucarelli

Panico in Rete: la Lucarelli “rivela” l’esistenza del social media manager di Gianni Morandi, ma in realtà pensava a quello di Gianni Morandi Malvagio

gianni morandi social media manager

Ogni mattina Gianni Morandi si alza e sa che dovrà essere gentile con tutti i commentatori che accorrono sulla sua bacheca (ma non con Giancarlo Magalli). Ormai Gianni è una delle star dell’Internet e la cosa ovviamente non va giù alle solite malelingue che devono sempre trovare un motivo per rompere il giocattolo. Avete presente quelli che vanno a dire ai bambini che Babbo Natale non esiste oppure che il loro papà è Laerte Pappalardo? Ecco. Questa persona qui è Selvaggia Lucarelli che oggi ha pensato di aver fatto tana a Morandi e ha rivelato al mondo l’esistenza del social media manager di Gianni.

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager

GIANNI NON È IL VERO GIANNI MORANDI – L’attenta indagatrice dell’Internet ha scoperto il trucco a margine di uno degli ultimi post su Instagram di Gianni Morandi. In particolare ha attirato la sua attenzione un piccolo errore da parte di chi pubblica i post di Gianni: l’indicazione dell’orario in cui postare la foto. Ecco che la Lucarelli ci spiega che Gianni non è vero come pensiamo che sia, che in tutti questi mesi ci ha fregato tutti, noi pensavamo di leggere i post scritti da Gianni e invece era il suo ghost writer, non si sa se la moglie Anna o un sicario di like pagato appositamente dai Morandi per dominare l’Interwebs. Ma ecco che Gianni Morandi, quello vero, risponde alla Lucarelli, con lo stile e la pacatezza che lo contraddistinguono da sempre.

 

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 2

E come sempre Morandi ha passato del tempo a rispondere, uno ad uno, ai commenti dei fan e alle loro obiezioni.

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 3

Insomma Gianni fa tutto da solo, ma preferisce usare Facebook, sua moglie Anna lo aiuta invece a postare su Instagram

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 4

Nei commenti si palesa anche la pagina ufficiale della Ceres

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - ceres 1

E il loro cazzutissimo social media manager entra in scivolata nella polemica:

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - ceres 2

E Selvaggia nostra? Ha pensato bene di cavarsela dicendo che lei stava solo scherzando, che non è stata capita, che è stata fraintesa:

Stava trollando raga!!

Stava trollando raga!!

Ah, e indovinate chi ha messo like al post della Lucarelli? Proprio lui, Giancarlo Magalli, che evidentemente non ha ancora digerito l’affronto di Morandi.

I see what you did there Giancarlo

I see what you did there Giancarlo

0 commenti per “L’epica risposta di Gianni Morandi a Selvaggia Lucarelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche