Le foto dei baci tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella non stavano fingendo di stare insieme solo per pubblicità? Secondo Eva Tremila è così. Dopo averli beccati in atteggiamenti intimi mentre si scambiavano dei baci molto passionali nella notte ha escluso completamente questa ipotesi.

Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia – scrive il magazine – ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena. Questo bacio farà molto parlare e sancisce un nuovo capitolo della vita di Fabrizio e forse anche della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi

Le foto dei baci tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FIDANZATI – Cosa c’è di vero nel flirt tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Dagospia ci aveva messo una pietra sopra, parlando di “storia mediatica”:

La storia mediatica messa su con la “disorientata” gemellina bruna del duo musicale “Le Donatella” è ormai agli sgoccioli. In privato la giovane cantante ne direbbe pesta e corna del suo fidanzato tarocco e agli amici terrebbe a sottolineare che l’unico interesse che la tiene legata a Fabrizio è di natura “commerciale”…

Ora però nonostante i rumors la gemella mora delle Donatella parla addirittura di amore:

Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella svela cosa c’è tra lei e Fabrizio corona al tabloid Chi: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino. Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie “b” – aggiunge Silvia – Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. E conclude dicendo: “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi “improbabili” come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così. Me la godo con tutto il mio cuore”.

Le foto di Giulia e Silvia Provvedi su Playboy

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Le foto dei baci tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche