Gf14: cosa ha detto Lidia Vella alla macchina della verità

È ancora innamorata di Alessandro? È gelosa di Federica? Queste e altre mirabolanti risposte della gemella bionda del Grande Fratello

lidia vella grande fratello gf 14

Lidia Vella, la gemella bionda è stata intervistata venerdì scorso durante Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci. La curiosità al limite del ridicolo è che Lidia è stata sottoposta alla macchina della verità per carpire i suoi reali pensieri su Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e lo strano “rapporto a tre” che si è instaurato nella casa del GF14.

GF14: COSA HA DETTO LIDIA VELLA ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ – Lidia si è sottoposta alla famosa macchina della verità. Ecco le risposte alle domande che le sono state poste:

– Sei stata gelosa di Federica?
– NO
– Pensi che Alessandro è ancora attratto da Federica?
– NO
– Sei fidanzata?
– NO
– Sei stata attratta da altri uomini nella casa?
– NO
– Pensi di essere stata sincera con Alessandro?
– SI

– Pensi che Federica sia cattiva?
– NO
– Hai cercato di tenere Federica lontana da Alessandro?
– NO
– Sei gelosa di Jessica e Federica?
– SI
– Vorresti ricominciare la storia con Alessandro?
– NO
– Pensi che Alessandro è l’uomo della tua vita?
– NO
– Sei innamorata di Alessandro?
– NO

Gf14: i meme più divertenti su Lidia Vella

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

GF14: TUTTE LE “IMPRESE” DI LIDIA VELLA – Ma tornando a Lidia come non parlare della sua schIfiltevole abitudine di ciucciarsi il dito come i neonati, insieme alla sorella Jessica? Al Gf14 hanno mostrato questo tweet:

Chi guarda il Grande Fratello lo sa. Le gemelle Vella si mettono sempre il dito in bocca, quando vanno a dormire ma anche di giorno, e l’infanzia l’hanno passata da un pezzo:

Non è solamente Lidia, la gemella bionda, a essere legata a un gesto che fanno i bambini. Qualcosa ha traumatizzato le due sorelle perché anche Jessica ne fa uso abbondante:

Il che ha sconcertato l’Italia intera, ma come si fa?

E ovviamente la prima conseguenza è la creazione di battute a sfondo sessuale:

C’è invece chi ne fa un problema di igiene:

Nessuno però ci ha mai spiegato il misterioso motivo che spinge due giovani adulte a comportarsi come due lattanti. A parte l’età mentale, ovviamente.

Le gemelle del Grande Fratello con il dito in bocca

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini


GF14: LA SCENATA DI LIDIA VELLA A FEDERICA –
Non provate a fare la lavatrice quando c’è in giro Lidia del Grande Fratello 14! È pericolosissimo!!!! Soprattutto se nella lavatrice ci finiscono i panni del suo ex Alessandro Calabrese. Il triangolo del GF diventa ogni giorno più spassoso. Lidia è gelosa come un mandrillo geloso e sclera ogni due per tre.

 

Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di Lidia a Federica VIDEO


Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di… di superstarz_com
GRANDE FRATELLO 14: LA LITE TRA LIDIA E ALESSANDRO – A dimostrazione che Lidia di scenate ne fa parecchie ecco quella di ieri:

Il povero Alessandro se avesse saputo che trappolone gli stava tendendo Alessia Marcuzzi quando giovedì scorso gli ha detto di lasciare il garage per entrare nella casa del Grande Fratello non avrebbe mai accettato. Cosa ci può essere di peggio di ritrovarsi nella stessa casa, chiusi, con la propria ex storica e la ragazza con cui ci hai provato per una settimana? Se aggiungiamo il fatto che Lidia, da brava sicula, ha uno spirito caliente, ecco che i presupposti per delle scene degne da mercato rionale ci sono tutti. “Sfigato”, “Ti ricordi chi è Lidia”, “A un’estranea permetti di comportarsi così con me”. Mancava solo un “cara ti amo” e il repertorio dei luoghi comuni su quello che dicono uomini e donne durante una lite sarebbe stato completo. Dall’altra parte Federica piange perché si sente trascurata e mobbizzata da Lidia. Il povero Alessandro tra i due fuochi sta impazzendo!!!

Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di Lidia a Alessandro VIDEO


Grande Fratello 14: la scenata da lavandaia di… di superstarz_com

L’INCONTRO TRA LIDIA E ALESSANDRO AL GRANDE FRATELLO – “QUESTO È SCHERZI A PARTE” esclama Alessandro quando entra nella casa del Grande Fratello 14 dopo aver passato una settimana nel garage con Federica. Ma perché grida Alessandro? Perché ha visto la sua ex, Lidia, che è entrata con la sorella gemella. E anche Lidia urla!!!! TUTTI URLANO AL GRANDE FRATELLO!

 

Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia incontra il suo ex Alessandro nella casa VIDEO


Grande Fratello 14: il momento in cui Lidia… di superstarz_com

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Gf14: cosa ha detto Lidia Vella alla macchina della verità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche