Perché Grazia Di Michele ha lasciato Amici

Lo racconta lei stessa

grazia di michele lascia amici

Ieri si è rapidamente diffusa la voce sull’abbandono di Grazia Di Michele da Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha vista protagonista come insegnante di canto per moltissime edizioni. Infatti il comunicato stampa che ufficializzava i nomi dei professori di canto non conteneva il suo nome ma quello di Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro. Cosa è successo davvero? Intanto, come spiega lei stessa contattata da Tvblog, Grazia di Michele NON ha lasciato Amici:

Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. È una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof. di Amici non vuol dire essere solo in video. Perché compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo.

Ma qual è il motivo del suo cambio di ruolo? Un impegno in Pequeños Gigantes, il talent per bambini co-prodotto da Endemol e Fascino (quindi Maria De Filippi) che potrebbe intitolarsi Piccoli Giganti. E Grazia Di Michele sarebbe professoressa di canto.

Tags:

0 commenti per “Perché Grazia Di Michele ha lasciato Amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche