Cassi van den Dungen, la modella che ha bisogno di più fan italiani

La modella ha sgridato i fan perché le hanno messo troppi pochi like ad un post. Questo è un lavoro per gli italiani di #escile

Cassi van den Dungen

Cassi van den Dungen ha 23 anni, è australiana e fa la modella. Ciononostante non sempre i suoi post ricevono l’attenzione e la considerazione che si meritano. Un po’ per gioco e un po’ sul serio Cassi ha quindi deciso di mandare a fanculo i suoi fan. Il motivo? Un post su Instagram che ha ricevuto troppo pochi like. Ecco quindi che Cassi prende la situazione in mano e rimprovera i fan per non averla vezzeggiata a sufficienza.

Il post incriminato con troppo pochi like

Il post incriminato con troppo pochi like

ADORATEMI! SERVI – Dopo due giorni di vacanza e di relax Cassie torna a casa (lol) e scopre che il suo bellissimo post sull’avventura (una frase con scritto “dì sì alle nuove avventure”) ha ricevuto solo 14 like su Instagram (e solo 10 su Facebook). Ecco quindi che Cassi scrive un simpatico post:

After going away on an amazing holiday/road trip I come home to see my post on new adventures had only 14 likes…..The lowest amount I’ve ever had on Instagram…..
I have to say I’m pretty shocked because this, to me, either means that people A) don’t like me having new adventures, as if I’m not allowed fun, or B) it means people don’t like new adventures…….
Either way, all I have to say to those people who didn’t like my post and don’t like having fun is ……YOU ALL SUCK!!!!! Adventures are fun and I’ll enjoy every one I have.
To the 14 people who did like my post…..WOOOW!!!! Bring on new adventures!!!!!

Boom. L’Internet, colto sul fatto, reagisce nel migliore dei modi, ovvero rispondendo a Cassi e dicendole che il suo tentativo di ottenere più attenzione è patetico, e cose del genere.

Cassi van den Dungen fan - 3

Lei allora si vede costretta a spiegare che è stata fraintesa, e spiega che ce l’aveva con quelli che non hanno uno spirito avventuroso e se i fan non capiscono il suo senso dell’umorismo allora sono affari loro. In effetti guardando quello che posta su Instaram Cassi sembra davvero essere una ragazza ironica e spigliata, noi di Superstarz siamo con lei.

Ok ok ok. Looks like my post this morning has gone too far now…… To get things straight and to quote myself it…

Posted by Cassi van den Dungen Fan Page on Tuesday, 10 November 2015

C’è da chiedersi cosa succederebbe se Cassi incontrasse i fan italiani, quelli che non solo le mettono migliaia di like ma scrivono continuamente di chiederle di “uscirle”. Sarebbe senza dubbio uno scontro interessante. L’alternativa altrimenti è un’altra:

Cassi van den Dungen fan - 4

Che è un po’ quello che suggeriva anche lei

Laughing at all the people who all of a sudden take me seriously.

Una foto pubblicata da Cassi Van Den Dungen (@cassivandendungen) in data:

0 commenti per “Cassi van den Dungen, la modella che ha bisogno di più fan italiani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche