Il video di “Chi ha ucciso l’Italiano” con Lucia “Mozzarellona” Javorčeková

Lucia "Mozzarellona" Javorčeková

Commenti Memorabili è una pagina facebook molto famosa e seguita. Questa volta ha voluto realizzare una nuova “rubrica” con un video molto divertente in cui il tenente Colombo, che ha la faccia di un piccione, deve scoprire chi ha ucciso l’Italiano. Ma anche se il video è molto divertente e ben fatto, con una trama ben precisa, la maggiorparte degli utenti della pagina hanno notato solo una cosa.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Lucia “Mozzarellona” Javorčeková che si massaggia i capezzoli mentre dice “Tenente Colombo, sei così uccelloso”. Come non notarla?

Guarda il video con ucia “Mozzarellona” Javorčeková:

Ogni giorno migliaia di persone uccidono la nostra lingua. Siamo orgogliosi di presentarvi chi, finalmente, sarà in grado di mettere fine a questo scempio, o almeno di cagarvi sulla macchina.

Posted by Commenti Memorabili on Martedì 10 novembre 2015

QUANDO LA MOZZARELLONA LE HA USCITE A LE IENE – Dopo l’infinita invocazione #escile Lucia Javorčeková, la mozzarellona che piace agli italiani arriva a Le Iene. I due prodi inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis si sacrificano e organizzano il “Protocollo Bratislava – Operazione escile”: con grande sprezzo del pericolo si avventurano nella casa della modella slovacca nonostante il terribile infortunio al braccio causato dalla contemplazione delle minne della giunonica Lucia. Riusciranno i nostri eroi a convincerla a uscirle? In realtà la Javorčeková non se lo fa dire due volte, è davvero una brava ragazza, disponibilissima! Ed ecco finalmente il momento che tutti i segaioli da tastiera aspettavano:

Gli inviati quasi accecati descrivono come farebbe Piero Angela le mozzarellone finalmente uscite. Grandezza del capezzolo, forma, peso, proporzioni, #escile non è mai stato così pieno di soddisfazioni anche perché le minne di Lucia Javorčeková a Le Iene sono dotate di luce propria:

Lucia Javorčeková Le Iene 1

 

Lucia Javorčeková ci ha trollati ancora. Lei sì che ha capito come funziona l’internet. E se continua così presto la vedremo come prossimo presidente del Consiglio: più mozzarellone per tutti!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il video di “Chi ha ucciso l’Italiano” con Lucia “Mozzarellona” Javorčeková”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche