La storia dietro il selfie in sala parto che diventa virale

Condividere la gioia di un momento intimo con milioni di sconosciuti? Ovvio che è possibile, grazie ai tubi magici dell’Internet che portano le vostre foto ovunque

selfie sala parto gil solano - 1

Ci sono istanti che devono essere ricordati per sempre; perché la felicità (e il dolore) di un momento come il parto non posso essere lasciati svanire, anzi vanno condivisi. Per fortuna che c’è la tecnologia a correre in nostro soccorso!1 Ecco quindi che Gil Solano, un orgoglioso ed entusiasta padre americano ha potuto regalare al mondo interno questa foto che ritrae lui e la moglie in sala parto. Il contrasto tra le due espressioni è fantastico.

selfie sala parto gil solano - 1

NESSUNA MAMMA È STATA MALTRATTATA PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA FOTO – Perché Gil ha fatto questa foto e soprattutto perché è diventata così famosa? Ce lo spiega proprio lui su Reddit, ed è grazie a Reddit che ora milioni di persone hanno visto la foto. La moglie di Gil voleva essere sicura che venisse scattata una foto dell’espressione dei due genitori il giorno della nascita della figlia. Detto fatto. Gil aspetta che arrivi il momento di una spinta e coglie l’attimo. Ora sia la mamma che la bambina stanno benissimo, quindi non c’è da preoccuparsi.

selfie sala parto gil solano - 2

Nel frattempo nel thread altri padri hanno iniziato a postare i selfie in sala parto, ad esempio quello qui sopra è di un utente che si firma come FastRedPonyCar e che racconta che nel suo caso la moglie era già sotto l’effetto dei sedativi in attesa del cesareo perché dopo quattro ore i medici avevano scoperto che la bambina era troppo grande per nascere nel modo normale. La cosa buffa è che la povera donna non ha nessun ricordo di aver chiesto un selfie.

My wife really wanted me to grab a selfie of us before she went into surgery for an emergency C-Section. This was after 4 hours of pushing only to discover the kid was too big to come out the old fashioned way. She was stoned out of her mind in the pic I took and she has no recollection of it due to all the meds they pumped her up with before the surgery. it’s still one of my favorite pics. What’s crazy is that about 10 minutes later, our daughter was in her hands in the surgery room and my wife was stone cold sober from that minute on.

E il gioco continua con altri padri e mariti che postano i loro selfie

selfie sala parto gil solano - 3

e ancora

selfie sala parto gil solano - 5

Finché qualcuno non rivela il vero motivo dell’entusiasmo di Gil, padre amorevole un corno, Gil è uno di noi!1

Disregard kids, acquire fallout 4

Disregard kids, acquire fallout 4

0 commenti per “La storia dietro il selfie in sala parto che diventa virale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche