Tutti i meme sulla storia di Gianni Morandi e il social media manager

meme gianni morandi

Avete presente il polverone su Gianni Morandi natoda una segnalazione di Selvaggia Lucarelli?

Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti, ‘tacci sua.

Questa è la foto incriminata, pubblicata su Instagram:

gianni morandi epic fail social media manager

Dopo le varie polemiche sul web, si è passato ai meme. Qui sotto potete vedere alcuni dei meme più divertenti realizzati sulla faccenda di Gianni Morandi e social media manager.

Tutti i meme sulla storia di Gianni Morandi e il social media manager

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

L’EPICA RISPOSTA DI GIANNI MORANDI A SELVAGGIA LUCARELLI – Ogni mattina Gianni Morandi si alza e sa che dovrà essere gentile con tutti i commentatori che accorrono sulla sua bacheca (ma non con Giancarlo Magalli). Ormai Gianni è una delle star dell’Internet e la cosa ovviamente non va giù alle solite malelingue che devono sempre trovare un motivo per rompere il giocattolo. Avete presente quelli che vanno a dire ai bambini che Babbo Natale non esiste oppure che il loro papà è Laerte Pappalardo? Ecco. Questa persona qui è Selvaggia Lucarelli che oggi ha pensato di aver fatto tana a Morandi e ha rivelato al mondo l’esistenza del social media manager di Gianni.

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager

GIANNI NON È IL VERO GIANNI MORANDI – L’attenta indagatrice dell’Internet ha scoperto il trucco a margine di uno degli ultimi post su Instagram di Gianni Morandi. In particolare ha attirato la sua attenzione un piccolo errore da parte di chi pubblica i post di Gianni: l’indicazione dell’orario in cui postare la foto. Ecco che la Lucarelli ci spiega che Gianni non è vero come pensiamo che sia, che in tutti questi mesi ci ha fregato tutti, noi pensavamo di leggere i post scritti da Gianni e invece era il suo ghost writer, non si sa se la moglie Anna o un sicario di like pagato appositamente dai Morandi per dominare l’Interwebs. Ma ecco che Gianni Morandi, quello vero, risponde alla Lucarelli, con lo stile e la pacatezza che lo contraddistinguono da sempre.

 

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 2

E come sempre Morandi ha passato del tempo a rispondere, uno ad uno, ai commenti dei fan e alle loro obiezioni.

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 3

Insomma Gianni fa tutto da solo, ma preferisce usare Facebook, sua moglie Anna lo aiuta invece a postare su Instagram

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - 4

Nei commenti si palesa anche la pagina ufficiale della Ceres

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - ceres 1

E il loro cazzutissimo social media manager entra in scivolata nella polemica:

selvaggia lucarelli gianni morandi social media manager - ceres 2

E Selvaggia nostra? Ha pensato bene di cavarsela dicendo che lei stava solo scherzando, che non è stata capita, che è stata fraintesa:

Stava trollando raga!!

Stava trollando raga!!

Ah, e indovinate chi ha messo like al post della Lucarelli? Proprio lui, Giancarlo Magalli, che evidentemente non ha ancora digerito l’affronto di Morandi.

I see what you did there Giancarlo

I see what you did there Giancarlo

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Tutti i meme sulla storia di Gianni Morandi e il social media manager”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche