Quando Loredana Berté le uscì a Battiato

A sorpresa!

LOREDANA BERTè BATTIATO

franco Battiato in un’intervista a firma Malcom Pagani sul Fatto Quotidiano racconta un aneddoto divertentissimo. Il giornalista chiede al cantante se ama gli “anomali” e di fare un nome. Lui cita Loredana Bertè spiegando che…

La incontro in aereo e mi fa: “A Battià, dove vai?”,“Dove vai te?” rispondo. Poi parliamo e la guardo un secondo di troppo. Lei scorge ammirazione, si alza il pullover e senza preavviso mi fa vedere le tette. “Loredana, ti dico la verità, sono bellissime”. Avrei voluto uno specchietto retrovisore puntato sugli altri passeggeri

La scena sarà stata questa?

LOREDANA BERTè BATTIATO 1
come avrà reagito Loredana alla lettura dell’intervista?

LOREDANA BERTè BATTIATO

QUANDO BATTIATO CADDE SUL PALCO E SI RUPPE IL FEMORE – Solo ricordi ormai quelli delle tette di Loredana Bertè. Quando Battiato prova a fare cose da giovane succede che…Battiato è caduto recentemente dal palco del Petruzzelli di Bari e si è rotto un femore: lo spettacolo è stato interrotto e l’artista è stato ricoverato in ospedale. Mentre l’artista si stava esibendo sul palco è inciampato cadendo rovinosamente. Battiato portava in scena uno spettacolo di musica elettronica sperimentale. Franco Battiato è caduto mentre stava cantando il brano ‘Voglio vederti danzare’, momento nel quale era previsto che il cantante esegua alcuni passi di danza. In uno di questi l’artista avrebbe inciampato in uno degli attrezzi sul palcoscenico ed è caduto.

 

Franco Battiato cade dal palco e si rompe un femore VIDEO

Tags:

0 commenti per “Quando Loredana Berté le uscì a Battiato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche