Gf14: Livio lascia la casa perché Simone ha scoperto il suo segreto?

Il geniale Harry Potter della casa del Grande Fratello, ha notato un indizio incredibile che lo stesso Livio ha lasciato sotto gli occhi di tutti?

gf14 livio simone

Colpo di scena al Gf14: Livio, l’ex di Barbara Donadio entrato in incognito con il nome di Francesco, ieri ha abbandonato la casa senza preavviso. Livio-Francesco aveva la missione di non far scoprire il suo segreto agli inquilini del Grande Fratello, con l’aiuto della sua ex, l’unica ovviamente a sapere chi fosse in realtà.

Gf14: Livio lascia la casa perché Simone ha scoperto il suo segreto? VIDEO


Come potete notare i ragazzi sono molto sorpresi. La decisione di far uscire Livio è quindi stata presa dagli autori in maniera repentina, senza che ce ne fosse nessuna avvisaglia. Colpa di Simone Nicastri? 

GF14: SIMONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI LIVIO? – Tutti i concorrenti hanno scritto in una busta che verrà letta durante la puntata serale del Grande Fratello la spiegazione del segreto di Livio. Ma se ci sono state proposte davvero improbabili, quasi tutte da quel volpone di Alessandro Calabrese che prima era convinto che Livio-Francesco fosse una draq queen e poi uno psicologo, come sempre Simone Nicastri, l’Harry Potter del Gf14, probabilmente è arrivato alla verità.

Come ha fatto? In molti se lo chiedono. L’ipotesi più avvalorata è che Simone abbia notato che nell’anello che Livio ha regalato a Federica ci fosse la scritta “barbara”:

di prove certe che le cose stiano così non ce ne sono finora e la confusione regna sovrana:

Tutti si chiedono se Simone, che aveva inizialmente pensato che ci fosse un rapporto di parentela tra Livio e Barbara, abbia capito qual è il vero legame tra i due:

Ma ci sono forti indizi che ci sia davvero riuscito:

Cosa ha scritto davvero Simone?

GF14: IL BACIO TRA LIVIO E FEDERICA – Se Simone gongola Federica presto non riderà. Infatti presto scoprirà che anche il secondo ragazzo che ha baciato nella casa era l’ex di un’altra concorrente. Delusione in arrivo? Crema di nocciola dove sei? Ecco come è andata la storia del bacio. Il Grande Fratello ha concesso a Livio, l’ex di Barbara entrato in incognito nella casa con il falso nome di Francesco, la possibilità di un aperitivo nella stanza delle sorprese con tutte le ragazze nella casa: tra tutte Livio avrebbe scelto la sua preferita per trascorrere una cena romantica. Come da copione Livio sceglie Federica Lepanto, in un sexy abito rosso. Tra i due c’è attrazione, e la cena si conclude proprio come tutti immaginavano. Un bacio con tre metri di lingua di Livio

GF14: il bacio tra Livio e Federica VIDEO


GF14: il bacio tra Livio e Federica di superstarz_com

GF14: IL BACIO TRA LIVIO E FEDERICA – Federica è seduta sulle gambe di Livio, e dopo un po’ di giochini del gatto sulla…topa, finalmente succede qualcosa. Però quello che accade dopo forse non se lo aspettavano in molti:

Perché Livio dopo il bacio sta parlando male di Federica? Forse perché la Lepanto gli ha rifilato un bel due di picche? Infatti finita la cena Livio ha chiesto a Federica di seguirlo a letto. Lei si è smarcata dicendo che gli avrebbe fatto due “grattini” e poi sarebbe tornata da Jessica. Di fatto non è mai andata nel letto con Livio. I due hanno anche litigato. E dopo questa scenetta si è ritrovato con Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese facendo pettegolezzi sul comportamento dell’infermiera. Era tutto organizzato? Molti hanno notato che Livio si è rivolto agli autori:

GF14: IL COMPLOTTO DIETRO IL BACIO TRA LIVIO E FEDERICA – La battuta di Livio rivolta agli autori e il comportamento accusatorio contro Federica Lepanto nonostante il bacio e il fatto che Livio-Francesco avesse confidato alla ex Barbara Donadio che davvero l’infermiera gli piacesse hanno già fatto elaborare una teoria del complotto spiegat da molti fan della Lepanto su Facebook e Twitter: “Ragazzi è palese che il #GF14 vuole fare fuori Federica, nn è tra le sue preferite, i suoi preferiti sono Simone ed Alessandro; ergo Livio è entrato apposta x mettere in cattiva luce Fede. #iostoconfederica”, ” Siete contenti adesso voi autori del g.f. dopo la carognata fatta a Federica cena intima a due ci manca solo che gli fate trovare un letto pronto ora in casa la stanno tutti giudicando male parecchi fans sono arrabbiati con FEDERICA ora giovedì questo viscido esce come pensate che starà Federica in casa vergognatevi”, “allora GF se vuoi screditare l immagine pulita di Federica lo dico adesso e poi lo dirò e lo diremo in altri condizioni e modi …Fede è pulita e siamo in tanti a sostenerla e a seguirla….. Livio ha provocato Fede e gli abitanti della casa l hanno mandata al sacrilegio x scoprire il segreto….. Livio ha fatto intendere a Barbara che Fede gli piace davvero e poi che fa??? sparla con Ale e quella gatta morta di Valentina di Fede ….. Ale è troglodita cafone e presuntuoso con modi alquanto zozzi..spero farete vedere quando ha dichiarato al mondo intero che con Rebecca solo i FR***I potevano andare e spero che Malgioglio si faccia sentire e spero che Amendola si facci mettere in diretta quando il caro Ale butto la busta in faccia a Federica x poi vantarsi con Rossella e Barbara,,,adesso BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”. Altri invece si accaniscono contro l’atteggiamento di Federica, considerato da “zoccola”.

Tags:

0 commenti per “Gf14: Livio lascia la casa perché Simone ha scoperto il suo segreto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche