Gf14: perché Alessandro Calabrese ha fatto le valigie?

Sta per essere squalificato?

er faina

Alessandro Calabrese, a sorpresa, ha fatto le valigie per volontà del Grande Fratello:

Qual è il motivo di questa decisione? Alessandro sta per essere squalificato? E se sì, quali sono i motivi? Vediamoli insieme.

GF14: ALESSANDRO CALABRESE E LA BATTUTA OMOFOBA CONTRO REBECCA – Alessandro Calabrese avrebbe affermato, parlando di Rebecca, la trans napoletana che prima era un monaco, che “persone come lei” possono andare solo con i froci”.

La battuta omofoba aveva indignato il pubblico:

GF14: ALESSANDRO CALABRESE E LA BESTEMMIA – Ma non c’è solo l’episodio di omofobia tra quelli che potrebbero mettere a rischio la partecipazione di Alessandro al Gf14. Infatti, senza parlare del “bullismo” di cui secondo molti si è macchiato contro Federica Lepanto, l’amichetto di Nainggolan è stato anche il protagonista di un piccolo giallo. Secondo molti in questo video si sente chiaramente Calabrese pronunciare una bestemmia: nella casa del Grande Fratello si gioca a palla prigioniera. E durante la foga del gioco, forse qualcuno ha bestemmiato. “porc…” (minuto 1.30 circa) Cosa si sente davvero? Ascoltate voi stessi:

Gf14: il giallo della bestemmia di Alessandro VIDEO


Gf14: il giallo della bestemmia di Alessandro di superstarz_com

Molti sono sicuri di aver sentito chiaramente una bestemmia pronunciata da Alessandro Calabrese:

altri invece sono sicuri della bestemmia ma non di chi l’ha detta:

Qual è la verità? Cosa sta per succedere nella casa del Gf14? I nodi stanno venendo al pettine per la gioia dei fan di Federica Lepanto? Oppure Alessandro tornerà nel garage, magari proprio con Federica, per movimentare un’edizione che lascia un po’ a dealessandro calabrese valigie gf14alessandro calabrese valigie gf14siderare?

Tags:

0 commenti per “Gf14: perché Alessandro Calabrese ha fatto le valigie?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche