Gf14: Valentina Bonariva e Woody di Toy Story sono uguali?

Valentina Bonariva

Valentina Bonariva, ha partecipato a Miss Universo rappresentando l’Italia nel concorso di bellezza. Ora è al Grande Fratello e per ora non ha fatto altro che mostrare quanto è brava a ballare e quanto è brava a ricevere complimenti e far sbavare i ragazzi dietro di lei. Insomma, non si può certo dire che sia una brutta ragazza se ha partecipato a Miss Universo, ma c’è chi non la pensa proprio così! Su Twitter qualcuno ha paragonato Valentina Bonariva a Woody, il cowboy giocattolo del film Disney Toy Story. Noi abbiamo voluto provare a confrontarli per vedere se la somiglianza c’era davvero e in effetti la ragazza del tweet non aveva proprio tutti i torti!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Del resto la bellezza di Valentina Bonariva è stata diciamo…aiutata: Valentina Bonariva del Grande Fratello oltre a mostrare un fisichetto da paura non ha impressionato granché. Molti si chiedono come abbia fatto a partecipare come concorrente a Miss Universo, perché trovano il suo viso ordinario, se non brutto. Ma se l’avessero vista prima dell’intervento estetico al naso che l’ha migliorata di molto griderebbero allo scandalo:

E ovviamente parte lo sfottò:

Ma noi Valentina Bonariva vogliamo ricordartla così, mentre insegna a ballare a Mary e Federica nella casa del Grande Fratello. Ovviamente in un bikini striminzito. Se ci aggiungete sculettamenti e movimenti sexy non rimane che guardare il video!

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e il balletto hot


Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e il… di superstarz_com

Valentina Bonariva: la sexy presentazione al Grande Fratello 14 VIDEO


Valentina Bonariva: la sexy presentazione al… di superstarz_com

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gf14: Valentina Bonariva e Woody di Toy Story sono uguali?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche